VICENZA. IL COVID METTE A RISCHIO LE VACANZE. GLI ESPERTI: “ASSICURATEVI”
La nuova impennata di contagi rischia di far saltare le vacanze di molti vicentini e i nervi di molti operatori turistici che dopo due estati di magra, speravano finalmente di poter contare nella voglia di vacanza dei loro clienti. Invece, ancora una volta sull’estate dei vicentini incombe la spada di Damocle del covid.
Per evitare spiacevoli sorprese dell’ultimo minuto le agenzie di viaggi non hanno dubbi: l’unica soluzione è prevenire i rischi.
Un’assicurazione che garantisca il rimborso per un ...eventuale contagio può variare tra i 60 e i 200 euro, che sommati agli aumenti di voli e soggiorni, rischia di pesare e non poco su molti bilanci familiari. Allo stesso modo, per chi invece riesce a partire, il consiglio è quello di pensare ad un’assicurazione medica.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.