FEMMINICIDI. “UOMINI MALATI CHE VOGLIONO LASCIARE IL SEGNO”
Lidia Miljkovic e Manuela Serrano. Due donne. Due mamme. Condannate a morte da Zlatan Vasilievic, un uomo violento, ossessionato, incapace di gestire il no alla fine delle sue relazioni. Un uomo che ha deciso di spegnere per sempre il loro sorriso a poche ore di distanza l’una dall’altra e si è poi suicidato. A Fossalta di Portogruaro, nemmeno 48 ore dopo, Giuseppe Santarosa ha ucciso la moglie Lorena soffocandola con un cuscino, prima di togliersi la vita. Tre vite spezzate, ...solo in Veneto, in soli due giorni. Entra dunque in ballo ora il drammatico dilemma su un possibile rischio di emulazione. “Sono uomini che non riescono a realizzarsi e compiono questi gesti per lasciare il segno, oltre che per eliminare per sempre chi si è rifatto una vita senza di loro” – il commento della psicologa.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.