08.06.2022
L’aveva detto il presidente Stefano Rosso che era giunta l’ora di parlarsi, società e tifosi, dopo la retrocessione e soprattutto dopo le incomprensioni.
L’incontro è avvenuto, in Casa Vicenza, un’ora e mezza di faccia a faccia tra patron Renzo Rosso, il presidente Stefano, una rappresentanza dei soci, il direttore generale Paolo Bedin, i rappresentanti delle varie anime della curva sud, il cosiddetto Quadrato dei distinti e alcuni club biancorossi, guidati dal presidente del centro di coordinamento Salomoni.
Un incontro ...franco al termine del quale è stata sancita la pace. Nessuno però rilascia dichiarazioni al microfono: barra dritta e concentrati sulle cose da fare, il pensiero comune.
TvA Notizie del 08.06.2022 TG Completo
VIABILITÀ. RITORNO AL FUTURO PER CAMPO DE’ NANE Ritorno al futuro per Campo de Nane. Perché la viabilità nuova di zecca, presentata stamani, è di fatto quella che era vent’anni fa.Campo de Nane è un nodo strategico a ridosso dello stadio Menti e dell'università. E la sistemazione fatta la trasforma in una grande rotatoria con la riapertura al transito a senso unico di viale Trissino, nel tratto tra viale Margherita e via Arzignano. Soluzione che consentirà di passare in via Schio a chi, provenendo da piazzale Fraccon, deve raggiungere corso Padova o eseguire un'inversione di marcia per immettersi in viale Giuriolo.
ALTAVILLA. MANCANO MEDICI DI BASE, LA PROTESTA DEI PAZIENTI Protesta ad Altavilla Vicentina per la grave carenza di medici di base. Numerosi residenti sono costretti a cercare dei professionisti fuori comune, ma spesso i medici degli altri ambulatori non hanno spazio per nuovi pazienti. Il comitato “Pro medici” di Altavilla chiede un intervento immediato.
SANTORSO. BRAMEZZA PROMOSSO A PIENI VOTI Per i sindaci dell'alto vicentino e dell'Altopiano Carlo Bramezza supera a pieni voti la gestione 2021 dell'ulss 7 pedemontana. L'alto indice di gradimento espresso dai sindaci del distretto 2 con una votazione unanime non lascia dubbi, prendendo inevitabilmente le distanze dalla valutazione espressa invece dai sindaci dell'area bassanese, che con il loro voto hanno espresso la sofferenza per un anno difficile per la sanità bassanese, rivendicando risultati che non sono mai arrivati nonostante le promesse.
SCUOLA. STUDENTI IN FESTA, AL LAMPERTICO ULTIMO GIORNO IN DAD Ultimo giorno di scuola per gli studenti vicentini, che in città hanno festeggiato intonando cori e facendo i tradizionali scherzi. Mentre liceali e tecnici gioivano insieme per la fine delle lezioni, i ragazzi del professionale Lampertico per ragioni di sicurezza hanno frequentato le lezioni in didattica a distanza.
CALCIO. SOCIETÀ E TIFOSI, PACE FATTA. MA BOCCHE CUCITE L’aveva detto il presidente Stefano Rosso che era giunta l’ora di parlarsi, società e tifosi, dopo la retrocessione e soprattutto dopo le incomprensioni. L’incontro è avvenuto, in Casa Vicenza, un’ora e mezza di faccia a faccia tra patron Renzo Rosso, il presidente Stefano, una rappresentanza dei soci, il direttore generale Paolo Bedin, i rappresentanti delle varie anime della curva sud, il cosiddetto Quadrato dei distinti e alcuni club biancorossi, guidati dal presidente del centro di coordinamento Salomoni. Un incontro franco al termine del quale è stata sancita la pace. Nessuno però rilascia dichiarazioni al microfono: barra dritta e concentrati sulle cose da fare, il pensiero comune.
VICENZA. “ORA VANNO PROTETTI I DUE FIGLI” Due ragazzini rimasti senza mamma e senza papà. E' anche questo il bilancio di una tragedia che ha sconvolto Vicenza e l'Italia intera. La massima attenzione è ora rivolta a loro, ai figli della coppia. Nel momento in cui Lidia Miljkovic è stata brutalmente uccisa, i due minori si trovavano a scuola. La figlia più piccola, di 14 anni, era con i suoi compagni della scuola media di Altavilla Vicentina. I familiari di Lidia Miljkovic e i due ragazzini sono stati accompagnati in questura per motivi di sicurezza.
VICENZA. UCCIDE DUE DONNE IN POCHE ORE E POI SI UCCIDE Prima uccide l’ex compagna sparandole in strada almeno 6 colpi di pistola. Poi scappa lanciando delle granate. L’assassino un bosniaco di 42 anni conclude la sua folle fuga uccidendo un’altra donna, probabilmente la sua attuale compagna, e poi si toglie la vita a bordo di un auto lungo la tangenziale
VICENZA. UNA RELAZIONE DI VIOLENZA E MINACCE Per sei anni, Lidia avrebbe vissuto in un inferno fra le mura di casa. E quella si sta delineando è una tragedia annunciata. La donna infatti aveva denunciato l'ex dal quale si era separata anni fa pe le botte subite tanto che nel 2019 i carabinieri avevano dato esecuzione ad un ordine di custodia per maltrattamenti che aveva portato anche ad un provvedimento di divieto di avvicinamento alla 42enne. Anni stando alla procura fatti di Botte, insulti, minacce, umiliazioni continue che l'avevano portato anche all'ospedale. Un inferno così raccontato dal fratello dell'attuale compagno dela vittima che lavorava alla Food&co di Vicenza da 8 anni.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.