menu

05.06.2022

MONTE BERICO. VANDALI CONTRO LA BALAUSTRA, CACCIA AI RESPONSABILI

Ancora un atto vandalico contro le colonnine della balaustra di piazzale della Vittoria. Sei pilastrini sono stati danneggiati da una mano o forse più al momento ignote costringendo Amcps a rimuoverle e a provvedere alla loro sistemazione. Sei in tutto quelle vandalizzate. Nessun incidente questa volta come quello accaduto tempo fa quando un'auto si era schiantata provocando la rottura delle colonnine per poi fuggire. Questa volta dietro al gesto contro il monumento della città ci sarebbe un'azione di danneggiamento su cui ora ...sta indagando la polizia locale di Vicenza.
Al vaglio del comune le telecamere di sicurezza del piazzale  che nel gennaio 2020 avevano individuato i resposanbili di un danno simile.
«Monteberico è un luogo sacro per ciò che rappresenta, sia per i credenti che per la storia civile e militare della nostra città - commenta il consigliere con delega alla sicurezza Naclerio - Chi non ha rispetto, chi vandalizza la proprietà pubblica e privata, deve essere individuato e punito».

Servizi 05 Giugno 2022

01/10/2022 TvA Notizie

Telegiornali