menu

05.06.2022

VICENZA. APPARTAMENTO A FUOCO, DANNI E PAURA

Incendio nella serata di ieri in un appartamento all'ultimo piano di una palazzina di via Adige. Distrutta l'abitazione di una 70enne che fortunatamente non era in casa. Danni ingenti ancora da quantificare e molta paura tra i residenti alcuni di questi evacuati per tutta la notte. All'origine di tutto un cortocircuito.
Si contano i danni nel condominio di via adige 119 dove nella serata di sabato è andato distrutto dalle fiamme un appartamento. Dopo una notte passata fuori casa per alcune ...delle famiglie evacuate, questa mattina la maggior parte dei condomini ha fatto ritorno nella palazzina per provvedere alla pulizia e fare una prima stima di quanto accaduto. Fortunatamente la proprietaria della casa da cui è partito l'incendio era fuori casa e tra i residente c'è stata molta paura.
La telefonata ai vigili del fuoco è arrivata da un vicino che ha visto uscire il fumo da una finestra da qui l'arrivo di 12 pompieri con due autopompe e un'autoscala che sono riusciti dopo alcune ore a mettere in sicurezza il condominio

Servizi 05 Giugno 2022

01/10/2022 TvA Notizie

Telegiornali