Il nodo di Anconetta. L'amministrazione rigetta l'accusa di immobilismo e precisa: i vari progetti sono sul tavolo di Regione e Ferrovie. Ci diranno quale sia il migliore da realizzare, ma sia chiaro che le ingenti risorse necessarie per risolvere il problema per ora non ci sono. Bene invece la procedura per l'elettrificazione della linea per Schio.
Auto che passano sopra i binari, progetto presentato qualche mese da Confindustria. Treni che passano sotto la strada, progetto che pare essere il ...più economico e che è stato votato in consiglio comunale, binari che scavalcano in quota la strada, progetto presentato recentemente dall'associazione Grande Vicenza. Delle quattro ipotesi possibili manca solo l'idea di far passare la strada sotto i binari. Basta questo a far capire quanto importante possa essere il nodo di Anconetta e quanto se ne sia parlato e discusso in questi anni. Ma se il partito democratico accusa l'amministrazione di immobilismo, allora è il sindaco a voler replicare.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.