28.05.2022
A ben vedere nelle sue sei gare sulla panchina del lane mister Francesco Baldini ha tenuto una media da playoff…mentre il ds Federico Balzaretti in un campionato con una quota salvezza mai così bassa il risultato di tenere il Vicenza in B lo avrebbe centrato.
Insomma, retrocessi sul campo, ma promossi dal club: tecnico e responsabile del mercato sono stati confermati e restano al loro posto. E lo stesso vale pure per il capo scouting, Francesco Vallone.
Queste le scelte. ...Sulle motivazioni e soprattutto le intenzioni future c’è grande attesa per quello che dirà il presidente del Lanerossi, Stefanio Rosso: parlerà mercoledì 1 giugno, alle ore 16. Con lui e il direttore Generale, Paolo Bedin ci saranno da capire tante cose, intanto sul campionato finito con la retrocessione, ma appunto ancora di più sulle prospettive. Con la possibilità che tutto venga stravolto da un eventuale ripescaggio. Ma è un’altra storia carica di incertezza e che resterà tale per quasi un altro mese.
TvA Notizie del 28.05.2022 TG Completo
VICENZA. L' ADDIO AD ANDREA, IN MILLE AL CAMPO SPORTIVO Fiori, bigliettini e lacrime al campo sportivo della Stanga per la cerimonia di commiato per Andrea Boschieri, il diciottenne deceduto domenica dopo essere stato travolto da un 'auto lungo Strada Cà Balbi. Oltre mille le persone che sono accorse per l'ultimo saluto. Tantissimi i giovani commossi che hanno lanciato in cielo palloncini colorati. Ragazzi e ragazze si stringono in abbracci sconsolati, ammutoliti dal dolore. la presenza dei volontari dell Aido testimonia la generosità dei genitori ad acconsentire senza esitazione all'espianto degli organi. ”Sei una rosa senza spine” le parole del suo migliore amico
CALCIO. BALDINI E BALZARETTI PROMOSSI: SI RIPARTE DA LORO A ben vedere nelle sue sei gare sulla panchina del lane mister Francesco Baldini ha tenuto una media da playoff…mentre il ds Federico Balzaretti in un campionato con una quota salvezza mai così bassa il risultato di tenere il Vicenza in B lo avrebbe centrato. Insomma, retrocessi sul campo, ma promossi dal club: tecnico e responsabile del mercato sono stati confermati e restano al loro posto. E lo stesso vale pure per il capo scouting, Francesco Vallone. Queste le scelte. Sulle motivazioni e soprattutto le intenzioni future c’è grande attesa per quello che dirà il presidente del Lanerossi, Stefanio Rosso: parlerà mercoledì 1 giugno, alle ore 16. Con lui e il direttore Generale, Paolo Bedin ci saranno da capire tante cose, intanto sul campionato finito con la retrocessione, ma appunto ancora di più sulle prospettive. Con la possibilità che tutto venga stravolto da un eventuale ripescaggio. Ma è un’altra storia carica di incertezza e che resterà tale per quasi un altro mese.
THIENE. LETTA: ”CON DRAGHI FINO AL 2023” Enrico Letta è tornato nel vicentino alla vigilia delle amministrative. Il Segretario Nazionale del PD parla del Governo Draghi e delle politiche del 2023. Ha fatto tappa anche a Thiene, alla vigilia delle amministrative, senza perdere di vista l'appuntamento con le politiche del prossimo anno. Letta si sofferma sulle difficoltà di un'Italia costretta ancora una volta a fare conti con un'economia al collasso, prima per colpa del covid, poi per le ripercussioni della guerra
VICENZA. PESTE SUINA, SALE L' ALLERTA SUI COLLI BERICI Si sta diffondendo con una velocità allarmante la peste suina africana portata dai cinghiali selvatici. Nei colli berici è attivo un piano di sorveglianza sanitario per scongiurare il rischio di abbattimenti di interi allevamenti di maiali. Non si tratta di una malattia trasmissibile all'uomo, precisano gli esperti, ma il morbo mette a repentaglio l'economia, a rischio migliaia di euro in salumi e posti di lavoro. Partita dall'Est Europa la malattia è arrivata in Italia. Dopo i focolai di Piemonte e Liguria ha oltrepassato gli Appennini. E ora in Veneto sale lo stato di allerta.
RECOARO. TRAGEDIA AL RALLY, MUORE PILOTA DI 51 ANNI Tragedia al Rally Campagnolo, un pilota bassanese si sente male al termine di una prova speciale a Recoaro e muore mentre è in auto con la figlia che gli faceva da navigatrice. Il 51enne era ritornato alle gare dopo un lungo periodo di stop grazie alla passione proprio della figlia. La competizione è stata sospesa per decisione dell'organizzazione come segno di vicinanza alla famiglia.
INQUINAMENTO. MORIA DI PESCI A DEBBA, ADESSO È ALLARME A Ponte di Debba si aggrava il bilancio sulla moria di pesci nel Bacchiglione. Da mercoledì sera sul fiume è comparsa una sostanza schiumosa che potrebbe aver inquinato le acque. Sul posto è intervenuta l'agenzia regionale per la prevenzione e protezione ambientale, ma ad oggi non si sa ancora di che tipologia di sostanza si tratti. Noi oggi abbiamo risalito in gommone parte del Bacchiglione assieme ad un gruppo di pescatori vicentini che, pochi giorni fa, avrebbero individuato la presunta fonte dell'inquinamento, ovvero un tubo rotto.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.