menu

25.05.2022

VICENZA. CAMPO MARZO SENZA OMBRA E PENNE NERE

Nuove polemiche in Campo Marzo. I cittadini lamentano la mancanza di ombra lungo viale Dalmazia dopo la sostituzione delle alberature e intanto gli alpini lasciano la sede del Moresco che rimane chiusa e inutilizzata. E sull'area verde scoppia il caso dei nuovi cestini pubblici: privi di raccolta differenziata e costati 500 euro l'uno.
Campo marzo senza ombra. I cartelli sono comparsi in questi giorni e il riferimento è alle nuove alberature  di via dalmazia. Alberi recentemente piantati che devono ancora crescere e che ...sono arrivati per sostituire quelli malati. Un'ombra che arriverà ma che per qualche anno mancherà soprattutto con le giornate estive da sol leone.
campo marzo che sembra non aver pace tra nuovi e vecchi problemi e che deve registrare al momento anche l'addio delle penne nere dalla sede del moresco a causa del contenzioso tra gestori del locale e alpini. E così la rinata struttura rimane desolatamente deserta. E nel frattempo proprio nella grande area verde arrivano i nuovi cestini pubblici scelti dal comune, 35 quelli già acquistati a 500 euro l'uno. Contenitori per scelta senza raccolta differenziata, una scelta difesa dal sindaco Rucco

Servizi 25 Maggio 2022

01/10/2022 TvA Notizie

Telegiornali