21.05.2022
E' morto sotto il suo trattore, dopo essere precipitato in un dirupo. Non ha avuto scampo LUIGI CULPO 70 anni, in pensione da tempo, con la grande passione per la coltivazione dei campi. L'incidente ieri poco prima delle 20 in via Darramara a Montorso, una zona collinare dove l'uomo accudiva alcuni terreni. Era impegnato nella raccolta della paglia, quando si è consumato l'incidente, resa ancora più scivolosa dalla temperatura scesa all'imbrunire.
TvA Notizie del 21.05.2022 TG Completo
MONTORSO. PRECIPITA COL TRATTORE, MUORE PENSIONATO E' morto sotto il suo trattore, dopo essere precipitato in un dirupo. Non ha avuto scampo LUIGI CULPO 70 anni, in pensione da tempo, con la grande passione per la coltivazione dei campi. L'incidente ieri poco prima delle 20 in via Darramara a Montorso, una zona collinare dove l'uomo accudiva alcuni terreni. Era impegnato nella raccolta della paglia, quando si è consumato l'incidente, resa ancora più scivolosa dalla temperatura scesa all'imbrunire.
COSTABISSARA. 4 ROTTWEILER SBRANANO UNA CAGNOLINA Il branco dei 4 rottweiler ha colpito ancora, questa volta sbranando Maja, una cagnolina che era a spasso con la sua padrona, e che è morta qualche ora più tardi nella clinica veterinaria dove era stata portata a causa delle gravi ferite. E' successo l'altra sera a Costabissara, fuori dal parco sgambamento, in pieno centro. In pochi secondi un'area tranquilla, dove spesso giocano anche i bambini, si è trasformata in un palcoscenico del terrore, per la piccola Maja dilaniata dai morsi, per la sua padrona e per numerosi testimoni.
CALCIO. ADDIO SERIE B, LA DELUSIONE IN CITTA' Delusione, amarezza, sconforto sono le reazioni che si registrano in città all'indomani della disfatta del Lane a Cosenza nel ritorno dei playout. La retrocessione del Vicenza che scende in C viene vissuta come un fallimento inevitabile. Severo il giudizio dei tifosi nei confronti dei Lanerossi. La sconfitta che condanna i biancorossi all'addio alla serie B è un danno anche per tutto l'indotto che prosperava grazie agli introiti portati dall'economia legata allo sport e in particolare alle trasferte delle squadre ospiti. Retrocedere dalla categoria cadetta significa per il capoluogo berico perdere il palcoscenico nazionale.
VICENZA. STUDENTESSE MOLESTATE SUL BUS, ARRESTATO UN 39ENNE Molestie dopo la scuola subite da otto studentesse, di cui 4 minorenni, su un autobus. Le ragazze disperate e in lacrime urlando e piangendo chiedono aiuto all'autista che ferma la corsa e chiama la polizia. Arrestato 39enne pakistano. Ed è caccia in città ad un uomo che ha cercato di violentare un'anziana all'interno di un ascensore.
CALCIO. IL LANE IN SERIE C: "UNA FERITA APERTA PER SEMPRE" Stavolta è finita davvero: il Vicenza è retrocesso. Dopo la notte più amara in cui tutti gli incubi sono divenuti realtà, i biancorossi si sono risvegliati in serie C. Il presidente Stefano Rosso promette: «Riporteremo il Lane dove merita, anche se questa rimarrà una ferita aperta impossibile da dimenticare».
BOLZANO VIC. UBRIACO ALLA GUIDA TRAVOLGE E UCCIDE OPERAIO Un 33enne vicentino è stato arrestato dopo aver travolto e uccisio nella notte un operaio all'ingresso dello svincolo di Vicenza Nord lungo a Postumia. L’uomo al volante non si sarebbe accorto del cantiere e ha invesito il 53enne che è morto sul colpo. Il guidatore è stato arrestato per omicidio stradale: aveva superato per tre volte il tasso alcolemico consentito.
VICENZA. INVESTITO SULLE STRISCE: 18ENNE TRA LA VITA E LA MORTE Sono gravissime le condizioni del 18enne travolto nella serata di ieri lungo strada Ca' Balbi a Bertesinella. Le condizioni del ragazzo, che lotta tra la vita e la morte al San Bortolo, sono tenute sotto controllo ma i traumi subito nell'incidente avvenuto intorno alle 21 sono gravissimi tanto da richiedere un intervento delicatissimo terminato solo nella notte. A travolgere il giovane forse sulle strisce pedonali o comunque a poca distanza dall'attraversamento pedonale una Toyota guidata da un 89enne che era in auto con la moglie. Il ragazzo si trovava infatti all'altezza della gelateria "Dolcelisa" a quell'ora affollata e l'investimento è accaduto sotto lo sguardo di molti presenti. L'urto è stato così violento da scaraventare il 18enne a qualche metro di distanza. Sul posto si sono precipitati i sanitari del Suem 118 e la polizia locale di Vicenza per i rilievi. Il ragazzo è stato così ricoverato nel reparto di Rianimazione del San Bortolo.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.