BASSANO. SCHIANTO DOPO LA DISCOTECA, MUORE 20 ENNE
Erano appena usciti dalla discoteca Liv di Bassano del Grappa. Il tempo di percorrere pochi chilometri a bordo di una Mercedes e poi lo schianto contro un muro d'angolo lungo viale Asiago. L'incidente si è verificato poco dopo le 4 di questa mattina. A bordo della berlina tre giovani e come passeggero il 20enne Giacomo del Fiacco residente a Nove rimasto ucciso sul colpo nello scontro. Alla guida della Classe A un 25enne rimasto ferito in modo grave così come ...una ragazza di 17 anni, entrambi di Marostica.
Cosa sia accaduto esattamente è ancora tutto da verificare e sulla dinamica stanno indagando i carabinieri che attendono il responso dei test tossicologici sul conducente, che sarebbe stato indagato, come da prassi, per omicidio stradale.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.