VICENZA. BOMBA CARTA AL MENTI, I FILMATI INCHIODANO I LECCESI
Bomba carta al Menti, i filmati inchiodano i leccesi. Nei video, ora in mano alla digos e già inviati al ministero degli interni, la scena non lascia spazio all’immaginazione. Nel momento di confusione, portato dalla caduta in campo dei led, tre tifosi si dirigono verso il centro della curva e lanciano il primo grosso petardo, pochi istanti dopo un altro arriva in campo gettato da un’altra persona poco lontana. Il Questore Paolo Sartori rigetta fermamente le ipotesi sconsiderate giunte dai ...leccesi, attraverso un video, tese a scaricare la responsabilità del lancio a uno steward in servizio a bordo campo. Dieci mila euro, è la multa che il Lecce dovrà pagare per gli episodi causati dai suoi sostenitori, che hanno portato il portiere dei biancorossi e un giovane raccattapalle, in ospedale.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.