Da oggi una targa ricorda che la Basilica Palladiana è monumento nazionale. Implica la responsabilità di renderla sempre disponibile e nel prossimo futuro c'è la mostra con i tesori del museo egizio di Torino. In un luogo dove anche appendere un chiodo è difficilissimo, arrivare ad avere una targa in Basilica Palladiana non è banale. Oggi proprio una targa è stata scoperta nel salone degli Zavetteri per ricordare che con la legge 64 del 14 aprile 2014 la Basilica è ...stata definita come monumento nazionale. Una battaglia vinta da Vicenza è da Vladimiro Riva che per questo si è battuto e si batte. Avere un monumento nazionale è sicuramente un vantaggio, ma rappresenta anche una grande responsabilità, ha sottolineato l'assessore Simona Siotto. Far vivere la Basilica significa continuare a realizzare grandi eventi e martedì scorso sono ripresi i contatti con Cristian Greco, il vicentino direttore del museo egizio di Torino che potrebbe portare alcuni dei suoi tesori a Vicenza
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.