29.11.2024
Cocaina, crack, eroina alla fermata del bus di Viale Camisano, diventata una vera e propria centrale dello spaccio, lì, come il quartiere Stanga. In manette il pusher, Kenneth Azeke, 35enne nigeriano, per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. Sequestrati quasi 200 grammi di droga per un valore di oltre 25mila euro, oltre più di 5000 euro in contanti. È il bilancio dell’operazione messa dagli agenti della polizia locale.
TvA Notizie del 29.11.2024 TG Completo
VICENZA. LA NEBBIA SPINGE LO SMOG: POLVERI SOTTILI FUORI NORMA Una coltre di nebbia sta avvolgendo la città. Fitta, soprattutto al mattino. Poi spunta il sole, con temperature sopra la media. E la pioggia rimane un miraggio. Dicembre è alle porte, ma l’inverno sembra ancora lontano. E così i livelli delle polveri sottili tornano a risalire. Tra mercoledì e venerdì in città la colonnina di Corso Santi Felice e Fortunato ha rilevato 51 e 64 microgrammi per metro cubo d’aria. L'accumulo di smog porta così a un peggioramento della qualità dell’aria.
VICENZA. VANDALI NEL PARCHEGGIO IN CENTRO: RUBATI GLI ESTINTORI Raid vandalico al parcheggio Canove. Una decina di estintori sono stati rubati e le cassette che li contenevano sono state distrutte. Alcuni dispositivi anti incendio sono stati abbandonati tra le sterpaglie e l'edera. A notarli alcuni passanti che hanno segnalato il vandalismo sul nostro canale Dillo a Tva. Quello messo in atto nei giorni scorsi non sarebbe il primo raid di questo tipo: tecnici della società gps che gestisce il parcheggio hanno riferito che anche in passato qualche sbandato aveva preso gli estintori e prima di gettarli li aveva completamente svuotati.
VICENZA. NASCE LA SARTORIA SOCIALE DI CROCE ROSSA PER LE DONNE IN DIFFICOLTA' La sezione di Vicenza della Croce Rossa inaugura il laboratorio sociale per le donne in difficoltà. La sartoria si trova nel centro Parrocchiale di mercato nuovo.
VICENZA. BANDIERE E FISCHI: DUEMILA AL CORTEO CONTRO IL GOVERNO Lavoratori e lavoratrici sono scesi in piazza a Vicenza. In duemila hanno aderito allo sciopero generale contro la manovra 2025 del Governo Meloni. Una parte del lungo corteo di manifestanti ha bloccato viale Risorgimento mandando in tilt il traffico.
TONEZZA. NUOVO VARCO PER FOLGARIA: APRE LA STRADA DELLA VENA Aperta al traffico la strada della Vena rinnovata e più sicura, l'unica che da oggi collega l'alta valle dell'Astico a Lastebasse e Folgaria
VICENZA. LA STRADA COL RECORD DI FURTI: 10 COLPI IN UN SOLO POMERIGGIO Raffica di furti a Vicenza nella località Polegge. In un solo pomeriggio sono stati messi a segno 10 colpi, tutti in abitazioni vicine.
VICENZA. FACCIA A FACCIA CON I LADRI: “ABBIAMO PAURA, NON DORMIAMO” Le famiglie derubate sono ancora sotto choc. Tra le vittime anche un'anziana che si è ritrovata faccia a faccia con i malviventi.
VICENZA. DROGA ALLA FERMATA DEL BUS, ARRESTATO PUSHER DI 35 ANNI Cocaina, crack, eroina alla fermata del bus di Viale Camisano, diventata una vera e propria centrale dello spaccio, lì, come il quartiere Stanga. In manette il pusher, Kenneth Azeke, 35enne nigeriano, per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. Sequestrati quasi 200 grammi di droga per un valore di oltre 25mila euro, oltre più di 5000 euro in contanti. È il bilancio dell’operazione messa dagli agenti della polizia locale.
SCHIO. MESSAGGI DI AIUTO PER SAMUEL CHE ATTENDE LA PROTESI La storia del piccolo Samuel che attende da Babbo Natale la protesi per la sua gambetta sta toccando il cuore di tutt'Italia. La vicenda di questo bambino di 6 anni sta scantenando moltissimi messaggi sui social di quanti vogliono aiutare.
VICENZA. CORNICIAIA CHIUDE DOPO 40 ANNI: “SPERAVO NEI GIOVANI ” Dopo 40 anni chiude uno dei pochi corniciai di Vicenza. Il rammarico per la titolare è di non avere trovato nessuno in grado di fare questo tipo di lavoro.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.