10.11.2024
Drammatico incidente a Meledo. Ratinie Vinesh, 24 anni, è morto dopo aver perso il controllo della sua auto lungo via Monte Grappa. Deceduto anche l'amico 20 enne che era con lui, seduto sul lato passeggero. Secondo quanto ricostruito dalle autorità il conducente 24enne, di origini indiane e residente a Sarego, avrebbe effettuato più sorpassi quando, all'improvviso, per evitare un frontale avrebbe frenato di colpo. L'auto, una Volkswagen Scirocco, fuori controllo si è scontrata lateralmente con una Mercedes station wagon che ...proveniva dall'altro senso di marcia. A bordo un'anziana e sua figlia, rimaste ferite. Ad assistere all'incidente numerosi automobilisti: alcuni di loro sono stati sorpassati proprio dall'auto che si è schiantata.
TvA Notizie del 10.11.2024 TG Completo
VICENZA. CONFESSIONE CHOC DI UN 16ENNE: “VOGLIO UCCIDERE MIA MAMMA” Confessa al parroco di voler uccidere sua mamma. Padre Gino Quattrini, rettore della chiesa di San Gaetano, durante la messa della domenica ha raccontato ai fedeli che un 16enne si è presentato in chiesa con un cacciavite. Al parroco il giovane avrebbe detto di voler usare quell'arma per uccidere. Dopo una lunga confessione il giovane si sarebbe pentito tanto da voler lasciare la potenziale arma in chiesa.
VICENZA. SETTIMANA NERA SULLE STRISCE: TRE PEDONI IN RIANIMAZIONE Tre pedoni travolti in una settimana. Tutti e tre finiti in rianimazione. L'ultimo investimento è avvenuto ieri in via Quadri. Sempre più spesso gli attraversamenti su strade particolarmente trafficate si rivelano fatali.
VICENZA. INVENTORI E SCIENZIATE IN ERBA. L'INGEGNO TRIONFA IN BASILICA Una tre giorni di laboratori tecnico-scientifici per ogni fascia di età. “Vicenza Making Future” ritorna con l'obiettivo di avvicinare le giovani generazioni alle materie stem. Location di questa quarta edizione, voluta da Confindustria Vicenza, la Basilica Palladiana.
SAREGO. SPAVENTOSO SCHIANTO TRA AUTO, MUOIONO DUE VENTENNI Drammatico incidente a Meledo. Ratinie Vinesh, 24 anni, è morto dopo aver perso il controllo della sua auto lungo via Monte Grappa. Deceduto anche l'amico 20 enne che era con lui, seduto sul lato passeggero. Secondo quanto ricostruito dalle autorità il conducente 24enne, di origini indiane e residente a Sarego, avrebbe effettuato più sorpassi quando, all'improvviso, per evitare un frontale avrebbe frenato di colpo. L'auto, una Volkswagen Scirocco, fuori controllo si è scontrata lateralmente con una Mercedes station wagon che proveniva dall'altro senso di marcia. A bordo un'anziana e sua figlia, rimaste ferite. Ad assistere all'incidente numerosi automobilisti: alcuni di loro sono stati sorpassati proprio dall'auto che si è schiantata.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.