09.11.2024
Viale Trento, Vicenza. Dal marciapiede alla ciclabile, passando per la strada, l'asfalto è completamente rovinato. Buche, avvallamenti... c'è chi l'ha definita la mulattiera della città. Il comitato dell'Albera e tanti altri residenti chiedono che si intervenga quanto prima per mettere in sicurezza la strada e il percorso ciclopedonale.
TvA Notizie del 09.11.2024 TG Completo
VICENZA. ARRIVA IL FREDDO. L'AUTOSTRADA SCHIERA 350 SPAZZANEVE In arrivo un anticipo d'inverno con calo delle temperature. Per far fronte alle emergenze invernali l'autostrada Brescia Padova si prepara a gestire la sicurezza della viabilità su 236 km mettendo in campo 500 uomini e 350 mezzi tra spargisale e spazzaneve.
VILLAVERLA. RIAPRE IL BAR DELL'ORATORIO RIMESSO A NUOVO DAI PARROCCHIANI Ristrutturato dai volontari grazie alle donazioni dei parrocchiani: riapre domani mattina, dopo oltre un anno di chiusura, il bar dell'oratorio di Villaverla, luogo di inclusione, soprattutto per i più deboli. I volontari hanno lavorato 8 mesi e hanno anche creato una nuova sala per i giovani
VICENZA. “VIALE TRENTO? UNA MULATTIERA, 13 ANNI DI RISCHI E PERICOLI” Viale Trento, Vicenza. Dal marciapiede alla ciclabile, passando per la strada, l'asfalto è completamente rovinato. Buche, avvallamenti... c'è chi l'ha definita la mulattiera della città. Il comitato dell'Albera e tanti altri residenti chiedono che si intervenga quanto prima per mettere in sicurezza la strada e il percorso ciclopedonale.
CHIAMPO. NESSUNA INFRAZIONE MA LE TOLGONO LA PATENTE DOPO 30 ANNI Guida da 30 anni, senza mai avere un incidente, e all'improvviso le viene tolta la patente. E' la storia di Cristina Senni, 51 enne di Chiampo, che sin da piccola lotta contro la tetraplesi spastica. Questa patologia non intacca le capacità cognitive, semplicemente a lei richiede un maggiore sforzo per parlare e muoversi. Durante l'ultimo rinnovo del titolo di guida la commissione ha ritenuto che Cristina avrebbe dovuto cambiare auto, acquistandone una col cambio automatico e col freno sul volante. In più avrebbe dovuto rifare l'esame di guida. Questo significa che per almeno 6 mesi non potrà più usare l'auto per andare a lavoro, a fare la spesa, accompagnare la madre, paziente oncologica, a fare le visite.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.