08.11.2024
Pronto soccorso dell'ospedale San Bortolo ancora una volta teatro di un
episodio di violenza avvenuto nella tarda serata di ieri. A scatenare il panico
un uomo ubriaco che servendosi di un estintore ha minacciato l'incolumità
dei sanitari oltre che dei pazienti in attesa di essere visitati.
La direzione generale dell'Ulss Berica esprime sconcerto e amarez
TvA Notizie del 08.11.2024 TG Completo
CRONACA. PUGNO DI FERRO DEL QUESTORE, CHIUSI TRE BAR A SANDRIGO Decine di interventi delle forze dell'ordine, turbativa dell'ordine pubblico e problemi si sicurezza. Per la prima volta chiusi in un solo colpo tre bar al centro di diverse segnalazioni dei residenti di Sandrigo.
VILLAVERLA. FALDE AI MASSIMI, ESPLODONO I POZZI Le falde sono al massimo della loro portata e questo potrebbe diventare un vero problema. Hanno raggiunto livelli tali da far dimenticare i periodi di secca, quando a preoccupare era invece la siccità
VICENZA. CAOS SCIOPERO BUS, CANCELLATE PIÙ DELLA METÀ DELLE CORSE Venerdì nero per il trasporto pubblico e i disagi non sono mancati. Fermi autobus, tram e vaporetti. Il personale addetto chiede il rinnovo dei contratti e riforme urgenti. Braccia incrociate dunque per 24 ore, senza fasce protette previste. Non era mai accaduto in 20 anni, l’ultima volta nel 2005. Oltre la metà le corse cancellate in provincia: fino alle ore 13, su 3270 sono state 1419 quelle effettuate, ovvero circa 43,4 per cento.
VICENZA. PAURA AL PRONTO SOCCORSO, UBRIACO SCATENA IL PANICO Pronto soccorso dell'ospedale San Bortolo ancora una volta teatro di un episodio di violenza avvenuto nella tarda serata di ieri. A scatenare il panico un uomo ubriaco che servendosi di un estintore ha minacciato l'incolumità dei sanitari oltre che dei pazienti in attesa di essere visitati. La direzione generale dell'Ulss Berica esprime sconcerto e amarez
PULIZIA DEI FIUMI: UNA PROPOSTA DI LEGGE PER FACILITARE GLI ITER Alluvioni, rischio idraulico e idrogeologico: incontro questa mattina a Schio tra sindaci, regione, provincia per la messa a punto di strategie e interventi che facilitino la manutenzione della rete idrica secondaria
VICENZA. CAPPUCCINO, L’ALTALENA DEI PREZZI: SI ARRIVA A OLTRE 2 EURO Tazzine al cielo, l’8 novembre si brinda alle bevande più amate: il cappuccino. Oltre il 91 per cento in Italia non può farne a meno. Soprattutto a colazione, magari accompagnato da una brioche. Una coccola quotidiana per iniziare la giornata con il piede giusto. Il prezzo in città oscilla tra 1.70 e 2.50 euro.
VICENZA. MEDICI. L'80% HA SUBITO AGGRESSIONI, MA POCHI DENUNCIANO L'episodio avvenuto ieri sera al San Bortolo si ricollega a quanto successo pochi giorni prima al pronto soccorso di Cittadella. Un fenomeno, quello delle aggressioni, che sta raggiungendo livelli mai conosciuti finora. Medici e infermieri si dicono sconcertati
ASSALTO AL RAPPRESENTANTE ORAFO NEL PARCHEGGIO Una vettura parcheggiata: il proprietario, un rappresentante orafo, è appena arrivato nel parcheggio ed è pronto a ripartire. Entra in auto, ma fa appena in tempo a chiudere lo sportello. Qualcuno nel frattempo lo ha raggiunto. E' un altro uomo che cerca di entrare in auto, nell'intento di portargli via qualcosa. Il rappresentante reagisce, tenta di inseguire il presunto ladro che pero è scappato con in mano un oggetto scuro...Una scena immortalata dalle telecamere di Video Media che hanno ripreso la sequenza da tre punti diversi del parcheggio di via Fermi
ORECCHIO BIONICO. OSPEDALE DI VALDAGNO TRA LE ECCELLENZE L'ospedale di Valdagno è tra i primi in Veneto nella chirurgia dell'orecchio riuscendo a ridare l'udito a pazienti che non sentono più nulla
RAPINA CON COLTELLO ALLA SALA SLOT, SPARITA LA CASSA Due banditi armati di coltello nella serata di giovedì hanno assaltato la scala scommesse della Riviera Berica Eldorado.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.