31.10.2024
Le frane, i distaccamenti di massi e in generale i devastanti fenomeni che hanno colpito Longare e in particolare Lumignano hanno fatto danni ingenti, superiori ai 4 milioni e mezzo di euro.
Mentre in paese la quotidianità è scandita dai cantieri su strade, edifici e corsi d’acqua, si fa dunque la conta dei danni e si cerca di capire a chi tocca pagare
TvA Notizie del 31.10.2024 TG Completo
COSTABISSARA. FINGE DI ESSERE IN PANNE E CHIEDE SOLDI AGLI AUTOMOBILISTI Un uomo lungo la strada provinciale Pasubio finge di aver problemi all'auto, ferma gli automobilisti e chiede soldi. Accade ripetutamente dall'inizio dell'estate. Numerose le segnalazioni anche sui social
LONGARE. I COLLI FRANATI PRESENTANO IL CONTO: OLTRE 4 MILIONI Le frane, i distaccamenti di massi e in generale i devastanti fenomeni che hanno colpito Longare e in particolare Lumignano hanno fatto danni ingenti, superiori ai 4 milioni e mezzo di euro. Mentre in paese la quotidianità è scandita dai cantieri su strade, edifici e corsi d’acqua, si fa dunque la conta dei danni e si cerca di capire a chi tocca pagare
TORREBELVICINO. PIOGGIA DI MASSI SULLA STRADA PER TRENTO Poco dopo l'alba una frana di grossi massi e pietrisco si è riversata sulla provinciale 46 nel comune di Torrebelvicino. Strada bloccata in direzione Trento fino alle verifiche di Vi.Abilità
VICENZA. LA PROTESTA DEI PRECARI: “BASTA FARE CASSA CON LA SCUOLA” Lavoratori della scuola in sciopero oggi per protestare contro i tagli del Governo. Docenti e personale Ata chiedono maggiori risorse economiche e uno stop al precariato dilagante
STORIE DI GIOVANI E CARABINIERI NEL CALENDARIO DEL 2025 Presentato il calendario dell'Arma dei carabinieri 2025. Storia della nuova pubblicazione un dialogo epistolare fra un Maresciallo e il figlio con racconti su temi come il bullismo, le dipendenze, la salvaguardia dell’ambiente.
PARCO GIOCHI BLINDATO DA TELECAMERE E SALA CONTROLLO Ripare dopo un anno di lavori il parco giochi di Campo Marzo. E sarà la prima area verde della città dedicata ai più piccoli con un sistema di telecamere antidegrado e per sorvegliar egli ingressi h24. Sparisce anche la spiege dove un tempo gli spacciatore nascondeva no la droga spacciata nell'area verde della stazione.
VICENZA. Termometri e meteo impazziti. È ottobre, ma sembra giugno. L’anticiclone torna protagonista e porta sole e caldo nel ponte di ognissanti, e almeno per tutta la prossima settimana. Un vero colpo di scena in un ottobre che, tra piogge e freddo, sembra già aver dato un calcio alle belle giornate. Su le colonnine di mercurio che arrivano a sfiorare, e superare, i 25 gradi.
SANTORSO. MALATI GRAVI: NON SOLO FARMACI, IL CIBO GIUSTO COME TERAPIA All'ospedale di Santorso nasce un nuovo servizio riservato ai malati più fragili, si tratta di un ambulatorio di consulenza nutrizionale, perchè una alimentazione sbagliata può compromettere un quadro clinico
ARZIGNANO. FOLLA E COMMOZIONE PER L’ULTIMO SALUTO AL DOTTOR TUMAINI Folla per l’ultimo saluto al dottor Paolo Tumaini. L’abbraccio, l’affetto immenso, di un’intera comunità. Di tutte le donne che grazie a lui sono diventate mamme, che a lui si sono affidate per il momento più bello della loro vita. Commozione, tanta, negli occhi di tutti.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.