TvA Notizie del 26.10.2024 TG Completo
VICENZA. DUE MESI A NATALE, MA INTANTO SONO ARRIVATE LE LUMINARIE Due mesi e sarà Natale, per l’esattezza mancano 60 giorni, e da calendario e anche per le temperature è quasi più vicino Ferragosto… ma a Vicenza sono arrivate le luminarie. Corso Fogazzaro apre il sipario sulle luci che addobberanno la città per le feste. Un po’ alla volta saranno installate, per vederle accese bisognerà aspettare
VICENZA. VACCINAZIONI ANTI-COVID: OPEN DAY DELL’ULSS 8, IN TANTI IN FILA Una fila lunghissima lungo via IV Novembre: nel giorno dell’Open day dell’Ulss 8 per la vaccinazione anti-covid e anche anti influenzale si sono presentati davvero tanti vicentini, e la stessa Ulss non si aspettava un’adesione così massiccia
CORNEDO. IL MISTERO DI MARIO RASIA, UNA TARGA PER RICORDARLO Scomparve nel nulla nel giugno del 2017 a Recoaro Mille durante una vacanza con la famiglia. Da oggi il ricordo di Mario Rasia è impresso su una panchina in un parco di Cornedo grazie ad una targa a lui dedicata
RECOARO. LA FRANA SI STA MUOVENDO, VIETATA L'AREA DEL ROTOLON L'allerta è partita dai sensori del CNR. La frana del Rotolon, dopo le ultime piogge, si è fortemente riattivata e si sta muovendo. Da ieri l'intera area è vietata e nuovamente sorvegliata speciale
VICENZA. DAL PORTAFOGLI ALLO SMARTPHONE, LA PATENTE DIVENTA DIGITALE La patente digitale arriva in Italia. Attraverso l'applicazione IO è possibile scaricare sul proprio smartphone il documento di guida che ha valore legale.
VICENZA. DEVASTAZIONI AL MENTI, 21 DASPO PER I TIFOSI DEL TARANTO Il questore di Vicenza ha emesso altri 21 daspo a carico di altrettanti tifosi tarantini che lo scorso anno misero a ferro e fuoco lo stadio Menti durante una partita di playoff. 45 supporter pugliesi erano già stati identificati e denunciati per gli scontri preparita
LONGARE. MASSI IN BILICO SUI COLLI BERICI, PRONTE LE CARICHE ESPLOSIVE Si avvicina il momento dell'esplosione delle rocce che si sono distaccate dalle falesie di Lumignano. Gli esperti stanno posizionando le cariche: le prime denotazioni sono programmate per domani pomeriggio.
VICENZA. L'EX SUPERMERCATO CHIUSO GIA' OCCUPATO DA SBANDATI Sale la preoccupazione dei residenti del quartiere San Lazzaro dopo che la chiusura del supermercato sta attirando sbandati nell'area che hanno già occupato alcuni spazi. E in caso di non risposte è pronta una maxi protesta.
CALCIO. IL LANEROSSI CALA IL TRIS E LIQUIDA LA PRATICA ATALANTA Tre gol e un quarto annullato pur essendo regolarissimo. E' tutta qui la cronaca della partita fra Lanerossi e Atalanta under 23 che è andata in scena al Menti. Una prova convincente dei Biancorossi che, in attesa della partita del Padova sul campo di Albinoleffe, si portano a due punti dalla capolista
VICENZA. PROTESTA CONTRO LA CICLABILE: “TOGLIE PARCHEGGI E CREA DANNI” Manifestazione dei residenti della zona di Bertesinella contro la ciclabile di strada Ca' Balbi definita pericolosa e usata come parcheggio.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.