ALTAVILLA. OPERAIO TRAVOLTO E UCCISO DA UN BANCALE DI FINESTRE
Travolto e schiacciato da un bancale di pesanti finestre che stava spostando con alcuni colleghi muore poco dopo l'arrivo all'ospedale San Bortolo di Vicenza. L'incidente mortale sul lavoro è accaduto nel magazzino esterno della sede della Tecnomat di Altavilla Vicentina colosso mondiale e centro specializzato nel materiale di bricolage e prodotti per l'edilizia. L'operaio di 29 anni Giuseppe Tagliapietra, residente ad Altavilla, secondo le prime ricostruzioni stava movimentando degli infissi quando per cause ancora da capire è stato colpito sembra ...alla testa per poi cadere a terra in un lago di sangue. A dare l'allarme sono stati i colleghi di lavoro, che in quel momento erano nel piazzale del magazzino, dove per altro i clienti ritirano la merce acquistata. Sul posto si sono precipitati i sanitari del Suem 118 che fi da subito hanno capito la gravista di quanto accaduto stabilizzando il giovane trasportato in condizioni disperate a Vicenza nel reparto di rianimazione. Troppo gravi però i traumi riportati e qualche ora dopo il 29enne è morto. L'area esterna del magazzino è stata posta sotto sequestro e spetterà ora ai carabinieri e allo spisal cercare di ricostruire quanto accaduto e su cui la procura dovrà aprire un fascicolo per capire eventuali responsabilità. E questa tragedia arriva a poche ore dalla giornata nazionale Nazionale per le Vittime degli Incidenti sul Lavoro, organizzata per domenica 13 ottobre.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.