GAMBELLARA. PITONI IN FUGA, DOPO 2 MESI RITROVATO VIVO UNO DEI SERPENTI
E' finita dopo due lunghi mesi la fuga di uno dei tre pitoni scappati da un terrario a Sorio di Gambellara. Erano i primi di agosto quando la proprietaria, che per dimenticanza avrebbe lasciato la teca semi aperta, aveva lanciato l'allarme alle autorità. Da quel momento i carabinieri e i residenti stessi avevano iniziato a cercare i serpenti. Solo uno dei tre esemplari era stato ritrovato, pochi giorni dopo, nel giardino di casa della proprietaria, in via San Benedetto. Gli ...altri due erano stati dati per spacciati. Eppure, due mesi più tardi, il giovane pitone albino è stato trovato arrotolato su se stesso nella rampa di un garage in via Fabris. A raccontarci della fuga il cugino della proprietaria.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.