27.09.2024
Un incrocio di destini. Vicenza-Feralpisalò è anche questa strana storia:
Stefano Vecchi oggi sulla panchina del Lanerossi aveva portato in serie B la Feralpi dove oggi allena Aimo Diana che era stato al Vicenza prima di essere sostituito proprio da Vecchi.
TvA Notizie del 27.09.2024 TG Completo
VECCHI: “TREQUARTISTI DETERMINANTI”. E C’È L’INCROCIO CON DIANA Un incrocio di destini. Vicenza-Feralpisalò è anche questa strana storia: Stefano Vecchi oggi sulla panchina del Lanerossi aveva portato in serie B la Feralpi dove oggi allena Aimo Diana che era stato al Vicenza prima di essere sostituito proprio da Vecchi.
ARZIGNANO. ABBATTONO UNA TOMBA E SCAPPANO, SI CERCANO I COLPEVOLI Nel cimitero di Arzignano. qualcuno, forse durante una manovra con la ruspa, ha abbattuto una tomba ed è andato via. La brutta sorpresa mercoledì mattina.
VICENZA. MISURE ANTI-SMOG, MULTE AI NEGOZI CON LE PORTE APERTE Dal primo ottobre scattano le misure anti smog per contenere le pm 10. gli sforamenti nei primi mesi dell'anno sono dimentincuie di 2 giorni passando da 35 a 33. E ci sarà tolleranza zero per i negozi con le porte aperte e senza gli impianti per evitare la dispersione termica.
VICENZA. ARRIVANO INFLUENZA E COVID: VACCINAZIONI DAL 7 OTTOBRE Influenza e covid bussano alle porte, scattano le vaccinazioni. La Regione ha già acquistato 900 mila dosi antinfluenzali, e 460 mila anti-covid. E in questo autunno, si parte prima rispetto all’anno scorso.
CACCIATORI IN MARCIA A VENEZIA CONTRO LA SENTENZA DEL TAR Hanno protestato a centinaia sotto la sede del Consiglio Regionale del Veneto. I cacciatori chiedono l'apertura della stagione venatoria sospesa dal TAR
VICENZA. SI ROMPE UN TUBO, 8 ORE DI ALLARME ALL'OLIMPICO Preoccupazione questa mattina per l'entrata in funzione del sistema antincendio del Teatro Olimpico. I vigili del fuoco arrivati sul posto all'alba hanno verificato un falso allarme legato alla scoppio di un tubo interrato. Salvi gli spettacoli dei classici e le visite turistiche.
LA SCALA DI TRAVERSO SULLA PANDA, UN PERICOLO SULLE STRADE Il video è molto lungo e mostra un uomo a bordo di una fiat panda che guida per le strade della città, dalle cattane fino a viale Mazzini, davanti al teatro comunale. Cosa c'è di strano? C'è una lunga e doppia scala agganciata sul portapacchi dell'utilitaria, e ancora peggio mostra la decisione dell'automobilista di fissare quell'oggetto ingombrante in modo pericoloso: non nel senso della lunghezza, ma di traverso, lasciandola sporgere da entrambi i lati. Sempre il video mostra come l'automobilista sia abile nello scansare cartelli stradali, pali e cassonetti nelle curve e nei rettilinei, ma il vero pericolo si manifesta quando l'auto supera due donne che percorrono via Battaglione Framarin in bicicletta: le loro teste vengono letteralmente sfiorate dalla scala. Ma cosa dice il codice della strada in relazione al trasporto di oggetti sporgenti? Lo abbiamo chiesto a Sergio Maistrello, istruttore di guida
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.