DELITTO DI MESTRE. ZAIA: “CERTEZZA DELLA PENA? UN'UTOPIA”
Il giorno dopo la cruenta uccisione di Giacomo Gobbato, 26enne pugnalato e lasciato morire in centro a Mestre per aver difeso una ragazza in difficoltà, il mondo della politica torna a parlare della riforma della giustizia. Giacomo, che lavorava come tatuatore a Vicenza, è morto per non essersi voltato dall'altra parte. I suoi ideali lo hanno spinto a battersi contro la delinquenza consapevole dei rischi, aiutando una giovane che era appena stata derubata. Un eroe, così è stato definito. Ma ...ciò che familiari e amici chiedono è che venga fatta giustizia. Il 38 enne moldavo, dopo aver accoltellato a morte Giacomo e ferito gravemente l'amico che era con lui, è fuggito e con la stessa lama ha sfregiato un'altra vittima per derubarla.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.