MONTECCHIO. DENUNCIATO L'UOMO CHE HA DANNEGGIATO IL LEONE
Sono bastati sei giorni agli agenti della polizia locale di Montecchio per venire a capo del caso: è stato infatti identificato e denunciato per danneggiamento aggravato l'uomo che viene ritenuto responsabile del danneggiamento del leone di San Marco avvenuto nella notte fra il 15 e il 16 agosto scorsi. Grazie all'esame delle telecamere di sorveglianza, quelle comunali ma anche quelle private, gli uomini del comandante Alessandro Rigolon sono riusciti a risalire ad un uomo di 54 anni residente in zona ...che quella notte sarebbe uscito di casa e dopo aver raccolto un grosso sasso si sarebbe scagliato contro il leone nella rotatoria di viale Europa, spaccando un'ala e la coda del manufatto in pietra.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.