MONTECCHIO. PIU' CONTROLLI E MENO INCIDENTI STRADALI
A Montecchio i verbali per violazioni del codice della strada sono passati dai 2141 dei primi sei mesi del 2023 ai 2267 dello stesso periodo del 2024. Nello stesso periodo gli incidenti sono diminuiti da 108 a 83.
Sono dati che confermano l'impegno della polizia locale – commenta il sindaco Silvio Parise – e che dovranno essere replicati nella seconda parte dell'anno per cercare di contrastare il dramma degli incidenti stradali.
La relazione semestrale sull'attività dei vigili porta ...a scoprire che sono in diminuzione le multe per la guida con il cellulare ma che aumentano i casi di eccesso di velocità mentre sono stati addirittura 19 i verbali per chi non ha dato la precedenza ai pedoni, sanzione che lo scorso anno era stata contestata una sola volta. Torna il fenomeno della prostituzione su strada, con sanzioni in crescita da 3 a otto, mentre sul fronte dei reati veri e propri vanno contati i 14 casi di guida in stato di ebbrezza.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.