SOS FURTI, A DUEVILLE ALLARMI GRATIS PER LE FAMIGLIE Il sindaco annuncia la convenzione, con una ditta specializzata, che darà alle famiglie la possibilità poter usufruire di un sistema d'allarme, da installare gratuitamente, collegato direttamente con le forze dell'ordine, ad un canone mensile di 40 euro
VICENZA. LA FIERA SI PREPARA A VICENZAORO MALGRADO IL CANTIERE Quattro edizioni di VicenzaOro, due a settembre e due a gennaio, da affrontare nel pieno dei lavori per realizzare il nuovo padiglione da 22 mila metri quadrati dopo aver abbattuto la vecchia chiocciola centrale della Fiera. E' questa la sfida che Italian Exhibition Group sta affrontando nel doppio tentativo di mantenere inalterati gli spazi e quindi il numero di espositori e di rendere comunque di alto livello l'esperienza di visita per i compratori. I punti cardine che si stanno affrontando in questi giorni, quando manca meno di un mese all'edizione di settembre, sono la costruzione di padiglioni temporanei e un sistema di navigazione interna ad anello che riduce a zero anche l'impatto visivo e acustico dei lavori in corso
VICENZA. AGOSTO AD ALTA TENSIONE: SORVEGLIATI AZIENDE E CANTIERI TAV La crisi internazionale, le guerre, scaldano il clima anche a Vicenza e provincia. Si alza così il livello di allerta. Rafforzati ancora di più i super controlli di Ferragosto. Oltre alle consuete misure di controllo e prevenzione che vedono in campo decine di agenti delle forze dell’ordine e della polizia locale, sorvegliati speciali anche gli obiettivi sensibili, ricollegati proprio ai venti di crisi, allo scenario di rischio internazionale, in primis le aziende e in cantieri dell’alta velocità.
VICENZA. TRUFFE E FURTI, LA POLIZIA: “ATTENZIONE ALLE FOTO DAL MARE” I consigli della polizia per non cadere nella rete dei topi d'appartamento e dei truffatori. E il suggerimento è anche quello di non postare sui social foto di mare e luoghi lontani che potrebbero essere carpiti da malintenzionati.
VICENZA. PIÙ TELECAMERE NEI NEGOZI CONTRO FURTI E RAPINE Più sicurezza per i commercianti, ma anche più legalità nei centri storici. Contro furti e rapine arriva ora un nuovo deterrente: ovvero più telecamere di video allarme anti-rapina. In città e in altri dieci comuni della provincia. Firmato un protocollo tra Prefettura, Confcommercio e Confesercenti. Nascerà così una grande rete di occhi elettronici, collegati con le centrali operative delle forze di polizia, per garantire un intervento più rapido ed efficace in caso di atti criminosi.
VICENZA. L’OLIMPICO CECCON A CASA: “ORA VACANZE. E QUALCHE NUOTATA” C’è da credergli. Un oro alle Olimpiadi vale una carriera. Thomas Ceccon festeggiato alle piscine di Creazzo dai vecchi amici, attorno a lui la famiglia e tutto lo staff, dall’allenatore Burlina alla dottoressa Balducci, sino alla prima allenatrice Vallarsa.
VICENZA. OROLOGI DI LUSSO FALSI, MAXI SEQUESTRO DI ROLEX AI MERCATINI Maxi controlli della guardia di finanza nelle località turistiche. Sequestrati ai mercatini di Asiago decine di orologi di lusso falsi. Verifiche anche nelle sagre e concerti.
VICENZA. VENTO FORTE E TANTA PIOGGIA: ALBERI ABBATTUTI, STRADE CHIUSE Ampiamente annunciato, nel pomeriggio è arrivato un violento temporale che si è scaricato su città e provincia provocando non pochi disagi. La pioggia battente è stata preceduta da forti raffiche di vento che hanno provocato disagi e letteralmente strappato alberi, grossi rami e impalcature. Almeno una decina i luoghi della città dove la polizia locale ha dovuto chiudere completamente o parzialmente la circolazione.
VICENZA. TOPI DAVANTI ALLA SCUOLA, AGGIRATE LE TRAPPOLE La presenza di topi all’isola ecologica di Bertesina, lungo strada Ca Balbi, ha messo in allarme, anche perché i roditori entrano anche nella confinante scuola elementare, la Gonzati. Molti genitori hanno segnalato la cosa, il problema è di antica data. Ma oltre ai topi, lì c’è anche un problema di marciapiede devastato e di abbandono selvaggio di rifiuti.
VICENZA. DEGRADO ALL'EX SCUOLA: ROGHI, BIVACCHI E SIRINGHE Sta mettendo a dura prova i residenti della zona di piazzale Giusti a Vicenza la convivenza con un senzatetto che ha scelto come casa una piccola area verde sotto le ex scuole.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.