VICENZA. SI AGGRAPPA AL BUS IN CORSA: LA FOLLE SFIDA TRA GIOVANI
Rischia la vita per una sfida social. Lunedì mattina in contra' Vittorio Veneto, a Vicenza, un giovane si è aggrappato ad un autobus in corsa finché non è più riuscito a tenere la presa. Ad accorgersi del ragazzo appeso al retro del bus, linea 2, alcuni automobilisti che hanno iniziato a suonare il clacson, temendo che potesse cadere e finire investito. Il video, postato dalla rappresentante di Fratelli d'Italia Giulia Gennaro, ha fatto il giro dei social. Quello accaduto a ...Vicenza sarebbe solo l'ultimo caso di “bus challenge”: una sfida tra adolescenti che sta facendo il giro del mondo. Il folle obiettivo sarebbe salire su autobus e treni in corsa per poi pubblicare i filmati sulle piattaforme online. Il tutto per acchiappare like. Il tema delle sfide social tra giovani è ampiamente dibattuto tra psicologi e psichiatri.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.