VICENZA. NUOVO BLITZ DEI NO VAX: COLPITA L’EX CASERMA BORGHESI
Scritte no vax con la vernice rossa, ci risiamo.
Stavolta è stata colpita la ex caserma Borghesi, l’edificio di Borgo Casale a due passi dallo stadio Menti che è stato appunto caserma e che nei prossimi mesi diventerà polo formativo della meccatronica.
Le scritte apparse stamattina hanno colpito il portone d’ingresso, le scale e anche i muri. L’episodio fa seguito a numerosi altri avvenuti in città, l’ultimo dei quali ai danni della sede di TvA e Telechiara nel quartiere dei ...Pomari.
L’ex caserma Borghesi, proprietà della Provincia di Vicenza, diverrà un polo di alta formazione che potrà ospitare circa 200 studenti. Il costo ipotizzato per i lavori di recupero è di circa 6 milioni di euro, a cui se ne aggiungono 5 di attrezzature, per un totale di 11 milioni di euro a carico della Fondazione ITS, che beneficia di un finanziamento Pnrr. Cantiere al via a settembre.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.