TvA Notizie
1a Edizione del 30.05.2024
TG Completo
ARZIGNANO. VIOLENTA LA NIPOTE E FUGGE. ORA E' STATO ARRESTATO Carabinieri della sezione di polizia giudiziaria del tribunale di Vicenza e della stazione di Arzignano hanno dato esecuzione martedì scorso all'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo di 35 anni, nazionalità indiana, sospettato di aver violentato la nipote di 17 anni all'interno della casa familiare di Arzignano lo scorso 29 febbraio. Subito dopo i fatti l'uomo era scappato in provincia di Pavia e nel frattempo le indagini sono state rese più difficoltose a causa della reticenza della famiglia per un senso di vergogna per il disonore patito dalla figlia. Indagini sono state condotte affiancando mirati accertamenti tecnici svolti dalla squadra di polizia giudiziaria alle ricerche tradizionali e producendo una relazione che ha consentito al giudice delle indagini preliminari di emettere l'ordinanza di custodia cautelare
CALCIO. IL LANEROSSI RICARICA LE BATTERIE PER LA RINCORSA ALLA FINALE Si sono ritrovati per festeggiare l’anniversario numero 27 del trionfo biancorosso in Coppa Italia: mister Francesco Guidolin, il presidente Pieraldo Dalle Carbonare, il direttore Sergio Gasparin, il team manager Silvano Caltran, capitan Gio Lopez e poi Fabio Viviani e Mimmo Di Carlo. Un pezzo di storia biancorossa che si intreccia col presente biancorosso: la semifinale playoff, tra l’andata e il ritorno contro l’Avellino. Al Partenio, il Vicenza è apparso stanco: il centrocampo in particolare è arrivato alla quinta gara col fiato corto. Ronaldo per stressa ammissione del tecnico avrebbe bisogno di recuperare, con Cavion fuori uso e Tronchin ai box le alternative sono contate. C’è da sperare in un pieno rapido recupero di Proia e Fausto Rossi. Cinque giorni tra andata e ritorno, utili per ricaricare le batterie. Domenica al Menti passa chi vince: se finirà in pareggio saranno supplementari ed eventualmente rigori. E’ un’eventualità di cui tener conto, è un fondamentale da affinare al meglio.
MONTECCHIO. DOPPIO INVESTIMENTO, FERITE DUE DONNE Doppio investimento questa mattina a Montecchio maggiore. I due incidenti si sono consumati a distanza di due ore l'uno dall'altro
VICENZA. SERVE UN SEMAFORO PEDONALE IN VIALE SAN LAZZARO Un semaforo pedonale in viale San Lazzaro. A chiederlo a gran voce sono i residenti e i commercianti della zona, che lamentano la pericolosità di una strada lungo la quale gli automobilisti corrono parecchio e dove la visibilità dei pedoni è limitata per la presenza delle siepi spartitraffico. Si tratta di una richiesta che sta trovando appoggio anche dentro la maggioranza e in particolare grazie all'intervento del consigliere comunale Raffaele Colombara
VICENZA. TUTTI I PERICOLI DELLE ZANZARE, L'ULSS PUNTA SULLA PREVENZIONE Iniziativa di prevenzione oggi in piazza per l'ulss 8: gli specialisti incontrano i cittadini e spiegano tutti i rischi che zanzare e altri insetti rappresentano per la nostra salute. E i modi per difendersi.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.