LANE, BEFFA SUL FILO DI LANA. ROSSO: “BASTA ARBITRI FENOMENI”
Il veleno nella coda. Al termine di una gara non scintillante ma condotta con autorevolezza, il Vicenza subisce il gol beffa di D’Amico che rallenta lo slancio delle ultime dieci giornate positive.
Una sbavatura difensiva con diverse responsabilità, da Sandon a Confente alla squadra tutta che non ha arginato l’ultimo disperato assalto del Fiorenzuola. E quindi solo 1-1 con la terzultima in classifica, ma il Menti applaude lo stesso.
Dieci gare in cui sono comunque arrivate 7 vittorie e tre ...pareggi e sono state subite appena tre reti. Il gol del vantaggio era arrivato in apertura di secondo tempo: ennesima bella iniziativa di Della Morte, il suo fendente va a sbattere sul palo ma in agguato c’è El Loco Ferrari che insacca.
Un Lanerossi non brillantissimo, che ha pagato troppe assenze. Quella di Ronaldo in mezzo al campo più di tutte. Ma anche diversi scempi arbitrali. Un fallo di mano in area nel primo tempo e un atterramento ai danni di Ferrari nel secondo sono apparsi netti, in compenso Totaro di Lecce non ha avuto dubbi nello sventolare cartellini gialli solo ai danni di giocatori del Vicenza.
A fine gara il presidente Stefano Rosso ha detto: sono stanco, gli arbitri vengono qui a fare i fenomeni, hanno dei metri non imparziali, se c’è un rigore va dato. Siamo troppo a credito. Bisogna che gli arbitri capiscano che le star in campo non sono loro ma i giocatori.
Sabato si replica al Menti, col Legnago lanciatissimo. E una lista lunga così di assenze: mancheranno Ferrari e Rolfini, di nuovo Ronaldo, e pure Tronchin, oltre a Rossi, con Proia a mezzo servizio. Vecchi qualcosa dovrà inventarselo.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.