VICENZA. ALLARME FURTI IN CITTA': "SERVONO PIU' VIGILI DI QUARTIERE"
Non ci sentiamo sicuri, abbiamo paura. È l’ennesimo allarme che viene lanciato dao residenti in città. Siamo in Via Salerno, tra la zona di Strada di Casale e Viale della Pace, vicino alla Caserma Ederle. Una zona da sempre, da qualche tempo però protagonista di episodi che non fanno stare tranquilli i residenti. l’ultimo sabato scorso. alle 20 circa. Un ladro ha tentato di introdursi in un appartamento. All’interno però c’erano i proprietari, che si sono subito allarmati e il ...ladro è fuggiti salendo in un’auto che lo aspettava fuori. E ora i residenti hanno paura. Una zona in cui risiedono anche molte famiglie americane, siamo infatti a due passi dalla caserma ederle. E ora i residenti chiedono più sicurezza, in una zona che è sempre stata tranquilla, ma ora anche qui l’allarme sale. E dunque chiedono che anche in questa zona della città venga previsto il controllo dei vigili di quartieri.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.