27.09.2023
Mentre proseguono le indagini sulla rapina avvenuta a Sandrigo lo scorso lunedì, che ai banditi ha fruttato i 30 mila euro di incasso della serata conclusiva della festa del baccalà, parla la vittima Fabio Santini, tesoriere della Pro Loco: “Erano professionisti, il colpo era stato pianificato da tempo. Adesso provo tanta rabbia”.
TvA Notizie
1a Edizione del 27.09.2023
TG Completo
MARKETING, IDEE E PRODOTTI PER AZIENDE LEADER NEL MONDO Quando le aziende italiane e vicentine sono leader nel loro settore, spesso primeggiano a livello mondiale. La conferma è arrivata ieri nel corso di un incontro che ha visto fra i relatori voluti da Confindustria anche Roberta Marta, direttore Marketing di Siggi, l'azienda che produce abbigliamento da lavoro e che ha saputo rilanciare il suo business grazie alla idea vincente di una collaborare con Masterchef. Aziende italiane non più cenerentole anche secondo Gabriele Carboni di Weevo, coature del libro Essentials of modern marketing, scritto dal padre nobile del settore Philip Kotler. In alcuni casi il marketing migliore è il prodotto, frutto di ricerca costante partita ancora negli anni 50 come accade alle Ilsa di Arzignano
RAPINA VIOLENTA IN PASTICCERIA: ARRESTATI I DUE BANDITI Sono entrambi vicentini i banditi accusati di aver compiuto una rapina alla pasticceria Sorarù di Vicenza. I due sono stati identificati e arrestati dalla Polizia. In una sola notte avevano messo in atto 4 colpi in diverse case e locali del capoluogo.
RAPINA DI SANDRIGO, LA VITTIMA: “BANDITI PROFESSIONISTI” Mentre proseguono le indagini sulla rapina avvenuta a Sandrigo lo scorso lunedì, che ai banditi ha fruttato i 30 mila euro di incasso della serata conclusiva della festa del baccalà, parla la vittima Fabio Santini, tesoriere della Pro Loco: “Erano professionisti, il colpo era stato pianificato da tempo. Adesso provo tanta rabbia”.
ZERMEGHEDO. MORTE IN CASA DI UN 62ENNE, INDAGATE 4 PERSONE E' mistero sul decesso di Antonio Tiziani, 62 anni. L'uomo è morto in casa, a Zermeghedo, per motivi che l'0autopsia dovrà chiarire. Quattro le persone iscritte nel registro degli indagati: la moglie, i due figli e una vicina di casa. Secondo il loro racconto sarebbero intervenuti per far desistere la vittima che voleva togliersi la vita.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.