VICENZA. ARRESTATO TERRORISTA RICERCATO IN TUTTO IL MONDO
Ricercato in tutto il mondo. Trovato a Vicenza. E' stato arrestato dalla polizia un terrorista di 44 anni proveniente da El Salvador. Ricercato da ben 5 anni, l'uomo si nascondeva, non è chiaro da quanto tempo, in un appartamento della periferia del capoluogo. In patria è accusato di aver preso parte ad un gruppo terroristico conosciuto come “Mara Salvatrucha”. L'uomo è stato trasferito nella casa circondariale “Don Papa” di Vicenza in attesa che la Corte d'Appello si pronunci in merito ...alla sua estradizione ad El Salvador. Le attività degli agenti stanno proseguendo per accertare eventuali responsabilità in merito al favoreggiamento della latitanza. Si tratta del terzo caso, in pochi giorni, di latitanti trovati a Vicenza. L'ultimo in ordine di tempo ha visto protagonista un pregiudicato del clan dei Casalesi accusato di associazione a delinquere di tipo mafioso.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.