MONTECCHIO. VENTENNE TRAVOLTA MENTRE ATTRAVERSA SULLE STRISCE Grave incidente nelle prime ore del mattino a Montecchio. Una ragazza di 20 anni è stata travolta e gravemente ferita mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali nella zona della "Rotatoria del Cavallo". Sul posto sono intervenuti sanitari del Suem 118 e agenti della polizia locale per i primi rilievi e gli accertamenti del caso. La giovane è stata trasferita in ospedale in codice rosso. Secondo le prime ricostruzioni, pare che la persona al volante dell'auto sia stata abbagliata dal sole che stava sorgendo e che per questo non sia resa conto della giovane che stava attraversando la strada.
VICENZA. IN FIERA LA RASSEGNA ORAFA CON UN FOCUS SUL SALONE DEGLI OROLOGI Il sipario sul secondo giorno di VicenzaOro si è alzato con una ottima presenza di espositori e compratori per la rassegna che come di consueto detta il trend del settore per il periodo precedente a quello del Natale. Oggi il focus principale è sul salone degli orologi che attira moltissimi collezionisti e appassionati del settore. Movimenti di alta orologeria, casse in materiali preziosi, tutto contribuisce a fare dell'orologio un oggetto di grande classe.
COLLI BERICI. SOS CINGHIALI, DISTRUTTI INTERI RACCOLTI Intere colture distrutte: uva e frumento che non potranno essere raccolti. Sui colli berici la presenza incontrollata dei cinghiali diventa la vera emergenza di questo autunno. Dopo il blocco della caccia controllata, gli agricoltori fanno il triste bilancio di una stagione tutt'altro che soddisfacente, fatta soprattutto di mancati guadagni. Un pericolo per l'agricoltura, che continua a fare i conti con le continue perdite economiche, ma anche per il sistema idrogeologico.
CARTIGLIANO. RAVE PARTY IN RIVA AL BRENTA, SCATTANO SEQUESTRI E DENUNCE Una lite per una ragazza, due giovani che vengono alle mani tanto che uno di loro finisce in pronto soccorso dopo essere stato colpito al volto e sfregiato da una bottiglia di vetro. E’ stato questo il motivo che ha spinto Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza a compiere un blitz all’alba in zona golenale lungo il Brenta. Siamo tra Cartigliano e Tezze sul Brenta. Le forze dell’ordine hanno trovato una cinquantina di giovani tra i 20 e i 30 anni, musica alta e impianti pronti per un rave party che doveva avvenire questa sera vicino alla Cava Baggio a Cartigliano. Il parco in riva al Brenta avrebbe potuto ospitare centinaia di ragazzi. Gli impianti erano stati montati sotto la tettoia in legno. Il party abusivo era stato pubblicizzato attraverso i social e avrebbe attirato vicino alla cava Baggio giovani da tutto il veneto. Questa mattina dopo l’intervento delle forze dell’ordine alcuni degli organizzatori sono rimasti sul posto. Le loro auto erano ancora parcheggiate lungo via delle industrie. Non è la prima volta che lungo il Brenta capitino eventi simili ma questa volta il rave è stato bloccato sul nascere. Non è escluso che a carico degli organizzatori scattino dei provvedimenti.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.