05.09.2023
Stasera la finale di Miss Provincia di Vicenza, la manifestazione di TvA in collaborazione con Provincia, Comune e Giornale di Vicenza. Venti ragazze in concorso, la serata in piazza sarà ricca di momenti di spettacolo e soprattutto musica, grazie alle performance di Irene Guglielmi e Francesco Capodacqua. La prima messa in onda della serata sabato 9 settembre, alle 21.15, su TvA.
Piazza dei Signori è poi pronta ad accogliere mercoledì 6 il rock leggendario di Robert Plant, giovedì 7 la ...coppia inedita Giorgio Panariello e Marco Masini, venerdì 8 Gigi D’Alessio.
Nell’ambito di VIOFF, sabato 9 settembre (ore 21) è in programma “Callas 100”, il concerto di gala in ricordo di una delle più importanti interpreti nel mondo femminile dell’opera classica, con la partecipazione straordinaria del M° Beatrice Venezi che dirigerà l’Orchestra del Festival Puccini e dell’attrice Laura Morante come voce narrante. L’evento è organizzato in collaborazione con Videomedia (con le emittenti Tva Vicenza e TeleChiara).
TvA Notizie
1a Edizione del 05.09.2023
TG Completo
MONTECCHIO. SPARISCONO DUE TONNELLATE DI RAME, DANNI PER 20 MILA EURO Sono ingenti i danni provocati da un furto messo a segno domenica scorsa ai danni di una azienda di Montecchio Maggiore. Ignoti sono riusciti a penetrare nella ditta e ad impossessarsi di bobine in rame del peso di circa due tonnellate e per un valore di 20 mila euro. Indagini sono state avviate dopo la denuncia presentata dai titolari dell'impresa che si sono accordi della sparizione del materiale alla ripresa del lavoro lunedì mattina. Saranno decisive le eventuali immagini riprese dai sistemi di videosorveglianza per coltivare la speranza di risalire agli autori del furto e per cercare di recuperare la refurtiva
VICENZA. IL VESCOVO: "MIGRANTI CONDANNATI ALL'INVISIBILITÀ" Non risparmia critiche alla politica. Il vescovo Giuliano Brugnotto interviene sul tema dell'immigrazione manifestando la preoccupazione che il decreto Cutro spinga all'emarginazione i nuovi migranti. In Veneto al momento sono 9 mila i rifugiati. Senza prospettive finiranno ai margini, nell'invisibilità. La visione del vescovo è pessimista, maturata dopo i difficili arrivi gestiti insieme da prefetto, sindaci, parrocchie e istituti religiosi. Parole contenute nella lunga intervista che sarà integralmente trasmessa venerdì 8 settembre su Tva alle 11.15 in occasione della festa della Madonna di Monte Berico
CALCIO. IL LANE È UN CANTIERE, SOLO UN PUNTO PER GLI 8 MILA DEL MENTI Meritavano uno spettacolo migliore gli oltre 8 mila spettatori del Menti, tutti biancorossi (erano 8 i sostenitori dell’Albinoleffe in curva nord). L’insipido 0-0 andato in scena alla prima di campionato è deludente, perché tutti avevano voglia di iniziare il campionato con una vittoria. Un punticino, ma poteva anche andare peggio: la punizione di Giorno che ha scheggiato l’incrocio dei pali ha fatto tremare i polsi, più di quanto abbiano fatto a parti invertite le iniziative offensive di Rolfini, Ferrari, e nel finale Della Morte. Già il fatto che la più nitida occasione da gol del Vicenza sia stata un’insistita azione offensiva, un flipper fatto di batti e ribatti, la dice lunga sul work in progress biancorosso. Il Lanerossi è un cantiere, a inizio settembre niente di più normale. Ma da subito deve cambiare passo il centrocampo: il trio Cavion-Ronaldo-Proia è stato molto lento, poco intraprendente e talvolta non ha fatto abbastanza interdizione. Nota finale: Curva Sud e lo stadio tutto commoventi, si fatica a raccontare tanta passione.
VICENZA. LA SERA DI MISS PROVINCIA DI VICENZA Stasera la finale di Miss Provincia di Vicenza, la manifestazione di TvA in collaborazione con Provincia, Comune e Giornale di Vicenza. Venti ragazze in concorso, la serata in piazza sarà ricca di momenti di spettacolo e soprattutto musica, grazie alle performance di Irene Guglielmi e Francesco Capodacqua. La prima messa in onda della serata sabato 9 settembre, alle 21.15, su TvA. Piazza dei Signori è poi pronta ad accogliere mercoledì 6 il rock leggendario di Robert Plant, giovedì 7 la coppia inedita Giorgio Panariello e Marco Masini, venerdì 8 Gigi D’Alessio. Nell’ambito di VIOFF, sabato 9 settembre (ore 21) è in programma “Callas 100”, il concerto di gala in ricordo di una delle più importanti interpreti nel mondo femminile dell’opera classica, con la partecipazione straordinaria del M° Beatrice Venezi che dirigerà l’Orchestra del Festival Puccini e dell’attrice Laura Morante come voce narrante. L’evento è organizzato in collaborazione con Videomedia (con le emittenti Tva Vicenza e TeleChiara).
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.