SANTORSO. LASCIA DUE FIGLI L'ALPINISTA MORTO SULL'ORTLES
Calin Dragoiu aveva 46 anni. La montagna ce l'aveva nel sangue, ed era innamorato della sua famiglia e dei suoi due bambini. E' lui la vittima dell'incidente avvenuto il 3 settembre durante un'escursione in Trentino Alto Adige, sul monte Ortles. L'alpinista procedeva, assieme a degli amici e ad un altro gruppo di escursionisti tedeschi, in fila indiana quando, per cause ancora da chiarire, è precipitato. Con lui è caduto anche un 35enne di Monaco di Baviera. Un impatto fatale che ...è costato la vita ad entrambi. Una tragedia che ha sconvolto tutta la comunità di Santorso: il matrimonio del 46enne, che lavorava come operaio all'azienda Liras di Schio, era stato celebrato proprio dal sindaco di Santorso, Franco Balzi, ancora incredulo per la terribile notizia.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.