28.08.2023
Il paradosso del mister. A Diana è piaciuto di più il Vicenza sconfitto dalla Virtus Verona di quella vecchia volpe di Gigi Fresco di quello che aveva stravinto la sfida con l’Arzignano.
E’ scattato il conto alla rovescia, lunedì 4 settembre c’è l’esordio in campionato.
La preparazione è stata impostata fin dall’inizio per avere una squadra capace di volare a primavera, a costo di un avvio più faticoso. Certo è che viste le prime 5 di campionato sarebbe un peccato ...non fare un bottino pesante.
Infine, una battuta di Diana sui nuovi arrivati, Fausto Rossi e l’attaccante Pellegrini, ex Reggiana.
TvA Notizie
1a Edizione del 28.08.2023
TG Completo
LANE, UNA SETTIMANA AL DEBUTTO. DIANA “CARICA” LA SQUADRA Il paradosso del mister. A Diana è piaciuto di più il Vicenza sconfitto dalla Virtus Verona di quella vecchia volpe di Gigi Fresco di quello che aveva stravinto la sfida con l’Arzignano. E’ scattato il conto alla rovescia, lunedì 4 settembre c’è l’esordio in campionato. La preparazione è stata impostata fin dall’inizio per avere una squadra capace di volare a primavera, a costo di un avvio più faticoso. Certo è che viste le prime 5 di campionato sarebbe un peccato non fare un bottino pesante. Infine, una battuta di Diana sui nuovi arrivati, Fausto Rossi e l’attaccante Pellegrini, ex Reggiana.
NANTO. "VOLA COLOMBA MIA" L'ULTIMO SALUTO DELLA MAMMA A VALENTINA Palloncini colorati fatti volare in cielo al termine della cerimonia funebre che si è tenuta oggi a Nanto per Valentina Cracco, la studentessa di 21 anni morta in un incidente stradale accaduto la sera di Ferragosto. Commoventi le parole della mamma pronunciate fuori dalla chiesa: "Vola, colomba mia". Grande commozione e partecipazione per il dolore dei familiari che hanno perso in modo tragico una figlia così giovane. Nel frattempo continuano gli accertamenti della procura che ha ordinato una consulenza dinamica per accertare i fatti che hanno coinvolto quattro vetture. Uno degli automobilisti, risultato positivo all'alcol test, è indagato per omicidio stradale.
COGOLLO. TRAVOLGE UNA MOTO, BLOCCATO DAGLI ALTRI AUTOMOBILISTI Ha invaso la corsia opposta travolgendo un diciassettenne in sella al suo motorino allontanandosi senza prestare soccorso. Chi ha assistito all'incidente però lo ha raggiunto, bloccandolo poco distante. E' successo sabato sera sulla strada provinciale che collega Cogollo a Velo D'Astico. L'impatto poco dopo le 23 e 30. Miracolato il ragazzo in sella alla moto, residente a Cogollo che stava rientrando a casa dopo aver trascorso la serata con gli amici. La prognosi per lui è di 7 giorni.
MALTEMPO. TANTA PIOGGIA E TEMPERATURE IN PICCHIATA Lungamente attesa e per certi versi anche invocata, la tepesta Poppea ha cominciato a far sentire i suoi effetti a partire dalla notte sulla città e sulla provincia di Vicenza. La protezione civile del Veneto mantiene attivo lo stato di emergenza con previsioni che comunque indicano ancora precipitazioni fino alla mezzanotte di oggi anche se con caretteristiche meno intense di quanto visto in precedenza e con fenomeni concentrati tra le prealpi e la pianura settentrionale della regione. Le temperature intanto sono crollate di circa dieci gradi rispetto a quelle, comunque eccezionali della scorsa settimana, regalando sollievo a tanti che ormai stavano soffrendo per la canicola prolungata.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.