31.07.2023
Abituiamoci al Vicenza imballato di sabato scorso a Caldogno, contro la Clodiense. Almeno per un po’. Mister Diana lavora così: carica molto le squadre d’estate, a costo di una partenza a ritmo lento in campionato, per averle poi con le ali spiegate a primavera. Speriamo.
E quindi non sarà un Lane brillante quello di giovedì prossimo nell’amichevole contro l’Altavilla e nemmeno quello di domenica 6 all’esordio ufficiale in Coppa Italia contro la Feralpisalò.
Il motore biancorosso a basso regime si ...appresta ad avere l’additivo Golemic. Vladimir Golemic, 32enne serbo, difensore di esperienza nelle ultime 5 stagioni al Crotone, potrebbe essere l’ulteriore rinforzo per la retroguardia che già conta gli innesti di Laezza e De Col, oltre al portiere Massolo. Aggiungendo l’arrivo di Costa ecco che la rivoluzione in difesa è completa.
C’è molto lavoro da fare adesso in uscita, perché a libro paga ci sono troppi giocatori che non fanno parte del progetto tecnico e che magari hanno pure un ingaggio elevato: da Proia e De Maio, fino a Dalmonte, la cui cessione sembra essere più volontà del giocatore che altro. Peraltro dopo un lungo tira e molla sembrano sfumate la pista Feralpisalò.
TvA Notizie
1a Edizione del 31.07.2023
TG Completo
LANE, RIVOLUZIONE IN DIFESA: 5 GLI ARRIVI. ORA SERVE CEDERE Abituiamoci al Vicenza imballato di sabato scorso a Caldogno, contro la Clodiense. Almeno per un po’. Mister Diana lavora così: carica molto le squadre d’estate, a costo di una partenza a ritmo lento in campionato, per averle poi con le ali spiegate a primavera. Speriamo. E quindi non sarà un Lane brillante quello di giovedì prossimo nell’amichevole contro l’Altavilla e nemmeno quello di domenica 6 all’esordio ufficiale in Coppa Italia contro la Feralpisalò. Il motore biancorosso a basso regime si appresta ad avere l’additivo Golemic. Vladimir Golemic, 32enne serbo, difensore di esperienza nelle ultime 5 stagioni al Crotone, potrebbe essere l’ulteriore rinforzo per la retroguardia che già conta gli innesti di Laezza e De Col, oltre al portiere Massolo. Aggiungendo l’arrivo di Costa ecco che la rivoluzione in difesa è completa. C’è molto lavoro da fare adesso in uscita, perché a libro paga ci sono troppi giocatori che non fanno parte del progetto tecnico e che magari hanno pure un ingaggio elevato: da Proia e De Maio, fino a Dalmonte, la cui cessione sembra essere più volontà del giocatore che altro. Peraltro dopo un lungo tira e molla sembrano sfumate la pista Feralpisalò.
FULMINI SULLA CENTRALE ELETTRICA 300 FAMIGLIE FINISCONO AL BUIO Ancora disagi per il maltempo. A Montegalda sono trecento le famiglie rimaste isolate dalla rete elettrica per oltre 30 ore a causa di una centralina colpita da un fulmine. A Longare precipita la croce del campanile
VICENZA. SCAVI IN TUTTA LA CITTA' E IL PONTE E' DISSESTATO Cartelli che annunciano il dissesto della strada sono comparsi su Ponte Pusterla. Nel frattempo sono annunciati scavi e lavori da corso fogazzaro a levà degli angeli. Possibili disagi. I cantieri legati alla sostituzione di condutture di gas e acqua.
BENZINA E GASOLIO, STANGATA E POLEMICHE Sale ancora il prezzo della benzina, sia del cosiddetto servito, sia del fai da te. Un forte rialzo dei prezzi dei carburanti che si registra proprio in questi giorni, in coincidenza con le tante partenze per le ferie estive. Un aumento dovuto al rialzo internazionale sia delle quotazioni del petrolio sia dei prodotti raffinati, che tra l’altro ha fatto schizzare anche i prezzi dei voli, proprio nel momento delle vacanze estive. E così i prezzi schizzano anche sopra i due euro. Per cercare di frenare i prezzi benzina da martedì sarà obbligatorio per i distributori di esporre il cartello che dovrà riportare i prezzi medi del carburante: dal primo agosto dunque i gestori delle stazioni di servizio dovranno mettere ben in vista non solo i costi del proprio impianto ma anche quelli nazionali, per favorire il confronto.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.