menu

31.07.2023

LANE, RIVOLUZIONE IN DIFESA: 5 GLI ARRIVI. ORA SERVE CEDERE

Abituiamoci al Vicenza imballato di sabato scorso a Caldogno, contro la Clodiense. Almeno per un po’. Mister Diana lavora così: carica molto le squadre d’estate, a costo di una partenza a ritmo lento in campionato, per averle poi con le ali spiegate a primavera. Speriamo.
E quindi non sarà un Lane brillante quello di giovedì prossimo nell’amichevole contro l’Altavilla e nemmeno quello di domenica 6 all’esordio ufficiale in Coppa Italia contro la Feralpisalò.
Il motore biancorosso a basso regime si ...appresta ad avere l’additivo Golemic. Vladimir Golemic, 32enne serbo, difensore di esperienza nelle ultime 5 stagioni al Crotone, potrebbe essere l’ulteriore rinforzo per la retroguardia che già conta gli innesti di Laezza e De Col, oltre al portiere Massolo. Aggiungendo l’arrivo di Costa ecco che la rivoluzione in difesa è completa.
C’è molto lavoro da fare adesso in uscita, perché a libro paga ci sono troppi giocatori che non fanno parte del progetto tecnico e che magari hanno pure un ingaggio elevato: da Proia e De Maio, fino a Dalmonte, la cui cessione sembra essere più volontà del giocatore che altro. Peraltro dopo un lungo tira e molla sembrano sfumate la pista Feralpisalò.

Servizi 31 Luglio 2023

01/12/2023 TvA Notizie 1a Edizione

Telegiornali