PASSA PER IL CENTRO CON TRE GRANATE NEL BAGAGLIAIO: ARRESTATO
All’alba di questa mattina due giovani sono stati fermati dai carabinieri mentre stavano transitando in centro a Cogollo del Cengio. I militari, impegnati in controlli ordinari, hanno sentito provenire dal veicolo odore di marijuana, per questo è scattata la perquisizione del mezzo. Nel bagagliaio c’erano tre granate risalenti alla Grande Guerra. Gli ordigni erano carichi e potenzialmente esplosivi. L’area dove è stata fermata l’auto è stata immediatamente isolata, fino all’arrivo degli artificieri che hanno prelevato le granate per poi trasportarle ...in un luogo idoneo al brillamento. Per Leandro Diviso, 22 anni, di Carré, alla guida del mezzo, è scattato l’arresto, con l’accusa di detenzione abusiva di armi da guerra, e la misura dei domiciliari. Nel pomeriggio è stato rimesso in libertà.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.