IL SOLITO, FRAGILE VICENZA: ORA IL LANE È SPALLE AL MURO
Mai una gioia. Speravano i tifosi biancorossi, specie i 700 arrivati allo stadio Breda da Vicenza in una serata infrasettimanale, che il mese di tempo tra la fine del campionato e l’inizio dei playoff avesse permesso a mister Dan Thomassen di oliare al meglio i meccanismi della sua squadra, e soprattutto di togliere una volta per tutte quei grossolani difetti difensivi che per l’intera stagione han tarpato le ali a una squadra comunque di buona qualità.
Niente da fare. Pro ...Sesto-Vicenza 2-1, gara d’andata degli ottavi di finale dei playoff, è stata lo specchio fedele dall’annata del Lane: amnesia, fragilità, mancanza di carattere e personalità.
Emblematico lo sviluppo dei due gol lombardi: un cross che non viene intercettato da nessuno e capitalizzato dagli avversari, Capelli nella fattispecie; e poi una voragine difensiva che permette alla Pro di verticalizzare e bucare la porta biancorossa con Sala.
E meno male che Mario Ierardi, corazziere della difesa ritrovato, ha inzuccato il perfetto pallone servito da corner da Ronaldo, rendendo meno deflagrante la sconfitta: adesso per passare il turno il Vicenza dovrà vincere lunedì sera al Menti, con qualsiasi risultato.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.