09.05.2023
Nella giornata di ieri, una Pattuglia della Squadra “Volanti” della Questura è intervenuta presso il negozio di abbigliamento “OVS” di Corso Palladio, a seguito del furto di due capi di vestiario commesso da due ragazzine.
Subito dopo il furto una delle due è stata individuata e fermata, mentre la giovanissima complice è riuscita ad allontanarsi facendo perdere le proprie tracce.
La ragazza, minore di 14 anni, è stata accompagnata in Questura e successivamente riaffidata ai famigliari. Non verrà processata ...in quanto non imputabile; tuttavia i genitori, quali esercenti la potestà genitoriale, dovranno pagare eventuali risarcimenti al titolare del negozio in base alle norme giuridiche sulla responsabilità civile.
TvA Notizie
1a Edizione del 09.05.2023
TG Completo
VICENZA. MINORE DI 14 ANNI RUBA IN UN NEGOZIO DI CORSO PALLADIO Nella giornata di ieri, una Pattuglia della Squadra “Volanti” della Questura è intervenuta presso il negozio di abbigliamento “OVS” di Corso Palladio, a seguito del furto di due capi di vestiario commesso da due ragazzine. Subito dopo il furto una delle due è stata individuata e fermata, mentre la giovanissima complice è riuscita ad allontanarsi facendo perdere le proprie tracce. La ragazza, minore di 14 anni, è stata accompagnata in Questura e successivamente riaffidata ai famigliari. Non verrà processata in quanto non imputabile; tuttavia i genitori, quali esercenti la potestà genitoriale, dovranno pagare eventuali risarcimenti al titolare del negozio in base alle norme giuridiche sulla responsabilità civile.
VICENZA. STANCHI E DELUSI, MEDICI IN FUGA DAGLI OSPEDALI La fuga dei medici dagli ospedali. Un fenomeno inarresatabile che sta coinvolgendo anche Vicenza. Il caso più eclatante è quello delle dimissioni l'anno scorso del primario del pronto soccorso. Ma si registrano fughe anche da altri reparti, ginecologia, pediatria, cardiologia. La pandemia aggravato la situazione. A spingere molti camici alla decisione di andarsene le condizioni di affaticamento psicologico. L'assesssore regionale alla Sanità annuncia nuove assunzioni
DUEVILLE. CICLISTA INVESTITO DA UN'AUTO, 85ENNE GRAVISSIMO È ricoverato nel reparto di rianimazione del San Bortolo l'85 enne investito questa mattina da un'auto a a Povolaro di Dueville mentre era in sella alla sua bici. L'incidente è accaduto lungo la strada Marosticana vicino la rotatoria dei Pilastroni intorno alle 8,20.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.