VICENZA. MINORE DI 14 ANNI RUBA IN UN NEGOZIO DI CORSO PALLADIO Nella giornata di ieri, una Pattuglia della Squadra “Volanti” della Questura è intervenuta presso il negozio di abbigliamento “OVS” di Corso Palladio, a seguito del furto di due capi di vestiario commesso da due ragazzine. Subito dopo il furto una delle due è stata individuata e fermata, mentre la giovanissima complice è riuscita ad allontanarsi facendo perdere le proprie tracce. La ragazza, minore di 14 anni, è stata accompagnata in Questura e successivamente riaffidata ai famigliari. Non verrà processata in quanto non imputabile; tuttavia i genitori, quali esercenti la potestà genitoriale, dovranno pagare eventuali risarcimenti al titolare del negozio in base alle norme giuridiche sulla responsabilità civile.
VICENZA. STANCHI E DELUSI, MEDICI IN FUGA DAGLI OSPEDALI La fuga dei medici dagli ospedali. Un fenomeno inarresatabile che sta coinvolgendo anche Vicenza. Il caso più eclatante è quello delle dimissioni l'anno scorso del primario del pronto soccorso. Ma si registrano fughe anche da altri reparti, ginecologia, pediatria, cardiologia. La pandemia aggravato la situazione. A spingere molti camici alla decisione di andarsene le condizioni di affaticamento psicologico. L'assesssore regionale alla Sanità annuncia nuove assunzioni
DUEVILLE. CICLISTA INVESTITO DA UN'AUTO, 85ENNE GRAVISSIMO È ricoverato nel reparto di rianimazione del San Bortolo l'85 enne investito questa mattina da un'auto a a Povolaro di Dueville mentre era in sella alla sua bici. L'incidente è accaduto lungo la strada Marosticana vicino la rotatoria dei Pilastroni intorno alle 8,20.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.