TROPPO DENARO ALL'ESTERO, SANZIONI PER UN MILIONE E MEZZO DI EURO
Militari della tenenza della Guardia di Finanza di Thiene hanno concluso una complessa operazione che ha portato a sanzioni da un milione e mezzo di euro nei confronti dei responsabili di un Money Transfer e di 187 clienti dello stesso negozio che avrebbero trasferito somme di denaro superiori al limite fissato dalle norme anti-riciclaggio e anti-terrorismo in mille euro a settimana.
Sono state migliaia le transazioni passate al setaccio dai finanzieri e in molti casi sarebbero emerse operazioni di ...frazionamento tali da oscurare la reale consistenza dei trasferimenti all'estero. In molti casi si tratta di lavoratori che mandano denari ai familiari in Marocco e in diversi paesi dell'estremo oriente, ma le norme sono state scritte proprio per evitare che vi possano essere episodi di riciclaggio di denaro provento di reati oppure finanziamenti nei confronti di organizzazioni terroristiche internazionali
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.