14.03.2023
Se a Milano gli affitti sono schizzati alle stelle a Vicenza il mercato immobiliare è in stagnazione.
Secondo le agenzie aderenti alla Fiaip, federerazione agenzie immobiliari professionisti, la colpa è della bolla speculativa creatasi con l'ecobonus che ha fatto alzare i costi delle materie prime.
La richiesta di case, soprattutto in affitto, è elevata ma mancano gli appartamenti.
E tante famiglie sono in lista d'attesa.
TvA Notizie
1a Edizione del 14.03.2023
TG Completo
RAGAZZINO PICCHIATO E SEQUESTATO NELL'EX CONSORZIO AGRAGIO Una sfida tra adolescenti in un luogo abbandonato della città si trasforma in un incubo per un 14enne che è stato picchiato, minacciato di morte e sequestrato all'interno dell’ex consorzio agrario in via Divisione Julia da un senzatetto, irregolare. Il ragazzino è stato salvato dai carabinieri. Aree di degrado che si trovano nel quartiere di Santa Bertilla dove vivrebbero diversi sbandati.
SONO INTROVABILI LE CASE DA AFFITTARE Se a Milano gli affitti sono schizzati alle stelle a Vicenza il mercato immobiliare è in stagnazione. Secondo le agenzie aderenti alla Fiaip, federerazione agenzie immobiliari professionisti, la colpa è della bolla speculativa creatasi con l'ecobonus che ha fatto alzare i costi delle materie prime. La richiesta di case, soprattutto in affitto, è elevata ma mancano gli appartamenti. E tante famiglie sono in lista d'attesa.
FEBBRE DA GRANDE ADUNATA, QUARTIER GENERALE AL MORESCO Penne nere di tutta Italia chiamate a rapporto a Vicenza dopo 33 anni. La grande adunata nazionale degli alpini si avvicina. Mancano 14 mesi e in città la macchina organizzativa è già partita. Convocati a Palazzo Trissino gli stati generali tra 15 giorni. Alla riunione parteciperanno i principali protagonisti. Dalla gestione delle palestre nelle scuole che diventeranno punti di ritrovo, all’aspetto viabilistico, dei trasporti, si cercano anche alloggi e posti letto.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.