MORTO IL PARROCO DI VAL LIONA, ERA CADUTO IN CANONICA
La notizia è arrivata oggi e in un lampo ha fatto il giro del paese: è morto don Alfredo Grossi, il parroco di Val Liona. Come si ricorderà il religioso era stato trovato a terra, ferito per una caduta avvenuta in canonica all'inizio di febbraio. Erano stati proprio i parrocchiani, preoccupati perchè non lo avevano visto arrivare per la messa, ad andare a cercarlo e a trovarlo a terra e privo di sensi. Erano stati chiamati i soccorsi e don ...Alfredo era stato subito trasferito in terapia intensiva. I traumi riportati dal religioso di appena 60 anni, però, si sono rivelati davvero molto gravi e dopo alcune settimane di cure il suo cuore ha smesso di battere.
Già questa mattina, con un post sul suo profilo Facebook, il sindaco di Val Liona Maurizio Fipponi aveva espresso il cordoglio personale e quello di tutta la comunità.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.