CRISI LANEROSSI: FISCHI DAL MENTI, GIOCATORI SOTTO ACCUSA
Sotto la curva, come chiedevano i tifosi al termine della gara. Sotto una pioggia di fischi, Modesto e i giocatori biancorossi. Contro il Novara un’altra sconfitta subita in rimonta, dopo essere stati in vantaggio. E dopo una prestazione del tutto insufficiente sul piano della personalità e anche del bilancio delle occasioni create.
“Poco da commentare, hanno ragione i tifosi, bisogna tirare fuori i…gli attributi – ha detto a fine gara il presidente Stefano Rosso. Puntando il dito contro i giocatori: ...I ragazzi – ha aggiunto Rosso – sanno che hanno avuto tutto dalla società. È il momento di tirare fuori quello che non stanno tirando fuori”.
E in effetti a guardare il bilancio del Vicenza dopo la sosta natalizia c’è da mettersi le mani nei capelli. 5 partite, appena 4 punti. Il pari col Padova, poi la scoppola di Lecco, la parentesi con l’Albinoleffe e poi altri due dolorosissimi rovesci. E ci sarebbe pure la sconfitta in Coppa con l’Entella.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.