28.01.2023
Il ministro alle infrastrutture lancia un ultimatum: o gli enti locali preposti decideranno a breve, o a risolvere definitivamente la decennale diatriba sulla prosecuzione della Valdastico nord sarà lui personalmente. Una dichiarazione netta che arriva a due settimane dal suo intervento a Trento, quando parlando dell'autostrada incompiuta aveva pronunciato altre parole, lasciando libero arbitrio nella decisione a Veneto e Trentino. Salvini prende posizione e risponde ad una interrogazione dal senatore di Forza Italia Pierantonio Zanettin. ...L'idea di far proseguire da Piovene Rocchette a Roverto Sud l'autostrada è una storia senza fine, fatta di progetti, di condivisione, ma anche di risultati mai arrivati. Il proseguimento della Valdastico nord deve essere portato a casa, in nome dei un collegamento mozzato che di certo ostacola uno dei sistemi viari più importanti d del Nordest.
TvA Notizie
1a Edizione del 28.01.2023
TG Completo
VALDASTICO NORD. “BENE LA SCOSSA DI SALVINI” Il ministro alle infrastrutture lancia un ultimatum: o gli enti locali preposti decideranno a breve, o a risolvere definitivamente la decennale diatriba sulla prosecuzione della Valdastico nord sarà lui personalmente. Una dichiarazione netta che arriva a due settimane dal suo intervento a Trento, quando parlando dell'autostrada incompiuta aveva pronunciato altre parole, lasciando libero arbitrio nella decisione a Veneto e Trentino. Salvini prende posizione e risponde ad una interrogazione dal senatore di Forza Italia Pierantonio Zanettin. L'idea di far proseguire da Piovene Rocchette a Roverto Sud l'autostrada è una storia senza fine, fatta di progetti, di condivisione, ma anche di risultati mai arrivati. Il proseguimento della Valdastico nord deve essere portato a casa, in nome dei un collegamento mozzato che di certo ostacola uno dei sistemi viari più importanti d del Nordest.
ASFALTO GHIACCIATO E VELOCITA’, CINQUE SCHIANTI NELLA NOTTE Cinque gravi incidenti in cinque ore: notte di paura sulle strade vicentine per carambole e auto ribaltate. Colpa dell’eccessiva velocità e del ghiaccio sull’asfalto.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.