CAMPO MARZO. DOPO LE INIEZIONI SULLE PANCHINE SCATTA IL BLITZ DELLA POLIZIA
Accendere i fari dell'informazione su Campo Marzo finisce per mettere in luce fenomeni che forse esistono da tanto tempo ma che non mancano di suscitare indignazione. E' quello che è accaduto ieri, quando le telecamere di Tva hanno documentato l'iniezione di stupefacente che una persona si è praticata su una panchina a Campo Marzo, incurante del passaggio di vicentini. Inoltre è sempre più frequente vedere come gli angoli del parco siano utilizzati da chi deve smaltire la dose piuttosto che ...da chi la dose la spaccia o la compra.
La mattina dopo il nostro servizio, ecco che a Campo Marzo arrivano le pattuglie della polizia per una operazione straordinaria di controllo del territorio
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.