Francesca Calearo, in arte Madame, rompe il silenzio dopo il suo coinvolgimento, l'accusa è quella falso ideologico, nell'indagine della procura di Vicenza sulle false vaccinazioni anti-Covid per ottenere i green pass falsi emessi da due medici vicentini. La cantante dopo settimane di riflessione ha deciso di fare la sua confessione con un post sui social apparso improvvisamente alle 17,10 di mercoledì 4 gennaio. Un lungo scritto pubblicato su Twitter e Instagram che recita: “In effetti non solo non ho eseguito ...prontamente il vaccino del Covid ma non ho altri vaccini”. A questo aggiunge una premessa parlando della sua famiglia: “ Sono nata e cresciuta in una famiglia che per vari motivi ha iniziato a dubitare dei medici e della medicina tradizionale spingendosi su ricerche alternative … si fa presto a partire dalla ricerca di un'alternativa e finire in un girone infernale di complottismo … Durante il Covid i miei ci cascano”.
La ventenne vicentina confessa nel suo lungo post si aver approfondito la questione vaccinazioni «da video, documenti, interviste scoprendo che “tutto ciò che mi dicevano i miei erano esattamente le teorie che sostengono dei personaggi ignoranti in materia medica e chiaramente sopraffatti dalla paura. Al che mi sono spaventata e ho intuito di aver tenuto le orecchie tappate troppo a lungo”. Rimane da chiarire il legame e chi l'abbia accompagnata dai medici vicentini per ottenere il falso certificato verde, un quadro che probabilmente sarà ricostruito nel corso di un incidente probatorio.
Madame però spiega che «Ora proseguo e proseguirò a completare tutte le vaccinazioni necessarie per me e utili per gli altri». Un post che ovviamente non è passato inosservato ed è stato intercettato subito da Selvaggio Lucarelli che in poche righe ribatte alla cantante: “Una inutile supercazzola” l'ha definita la giornalista "Ho letto il suo post inutilmente lungo su Instagram. Qualcuno spieghi a Madame che della sua supercazzola sulle paure dei vaccini non ci interessa nulla. Il problema è se abbia o no esibito un green pass falso e in più occasioni, perché di questo è accusata. Fine".
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.