04.01.2023
Serataccia per la Migross Supermercati Asiago Hockey che esce sconfitta dal ghiaccio di casa nel Grande Classico con il Bolzano con il risultato di 1-6. L'Odegar è sold-out e il clima è allo stadio è stupendo con almeno tremila tifosi sugli spalti. La partita rimane aperta fino a metà del terzo tempo, quando gli ospiti dilagano e mettono al sicuro il risultato.
E' il Bolzano ad andare in vantaggio con un tiro dalla blu di Dalhuisen che viene deviato ...da Magnabosco e termina alle spalle di Vallini. Al 14' Giallorossi in inferiorità per una penalità fischiata a Gios e ospite che raddoppiano con Miceli, bravo nello sfruttare un disco non trattenuto da Vallini.
Al quinto del secondo parziale uno-due tra Salinitri e Castlunger, tiro di quest'ultimo a fil di palo e Asiago che dimezza lo svantaggio. Poco dopo essere tornati in parità numerica, però, i Leoni capitolano su un assist di Miglioranzi per Frank, che si aggiusta il disco di pattino e poi lo appoggia in rete.
Nel terzo tempo Vallini è costretto ad abbandonare la porta dopo poco più di tre minuti, al suo posto entra Fazio. Il match rimane in bilico fino al 10', quando un tiro di Valentine piega Fazio che si accascia a terra e Mitch Hults appoggia in rete la quarta rete. Nelle fila dei Giallorossi si spegne la luce e il Bolzano segna la quinta rete due minuti più tardi con Thomas su assist di Frank. Passano altri quattro minuti e Fazio sbaglia una pinzata su Frigo, così il disco termina alle spalle del goalie Stellato per la sesta volta. Sul finale l'Asiago non sfrutta due powerplay e così il match termina con il risultato di 1-6 per la squadra biancorossa.
TvA Notizie
1a Edizione del 04.01.2023
TG Completo
ECONOMIA. PER CHI VUOLE ESPORTARE C'E' IL BONUS DIGITALE Nuovo provvedimento del governo per chi vuole esportare i propri prodotti all'estero puntando sulle piattaforme di commercio digitale. Arriva un bonus anche per le piccole e micro imprese che decidono di sviluppare sistemi di e-commerce e di approdare su piattaforme che consentano di vnedere prodotti on-line. Il bonus potrà coprire le spese accessorie come la necessità di fotografare i prodotti, le traduzioni, il web design e le strategie di contenuto oltre alle spese necessarie per acquistare l'apparecchiatura elettronica necessaria per gestire vendite e invio della merce. Il contributo è di 4 mila euro a fronte di spese fino a 5 mila euro e viene erogato a fronte di domande presentate esclusivamente online a Invitalia: qui arriva l'esenziale supporto da parte di confartigianato imprese vicenza
SANITA'. ALLARME INFERMIERI, OSPEDALI AL COLLASSO Sempre più infermieri fuggono dagli ospedali per cercare lavoro nel privato. Il sindacato delle professioni infermieristiche lancia un grido d'allarme alla politica. Una grave carenza di personale, che si aggiunge a quella dei medici, rischia di mandare al collasso il sistema ospedaliero. Turni di lavoro pesanti, stipendi ancora bassi, la professione non è più attrattiva, quest'anno università di Padova e Verona non sono riuscite a coprire i posti messi a bando. La carenza è di 70 mila unità in Italia, 2 mila in Veneto mentre Vicenza attende 80 nuovi infermieri, 58 quelli che sarebbero destinati al Bassanese
HOCKEY. ASIAGO TRAVOLTO IN CASA DAL BOLZANO Serataccia per la Migross Supermercati Asiago Hockey che esce sconfitta dal ghiaccio di casa nel Grande Classico con il Bolzano con il risultato di 1-6. L'Odegar è sold-out e il clima è allo stadio è stupendo con almeno tremila tifosi sugli spalti. La partita rimane aperta fino a metà del terzo tempo, quando gli ospiti dilagano e mettono al sicuro il risultato. E' il Bolzano ad andare in vantaggio con un tiro dalla blu di Dalhuisen che viene deviato da Magnabosco e termina alle spalle di Vallini. Al 14' Giallorossi in inferiorità per una penalità fischiata a Gios e ospite che raddoppiano con Miceli, bravo nello sfruttare un disco non trattenuto da Vallini. Al quinto del secondo parziale uno-due tra Salinitri e Castlunger, tiro di quest'ultimo a fil di palo e Asiago che dimezza lo svantaggio. Poco dopo essere tornati in parità numerica, però, i Leoni capitolano su un assist di Miglioranzi per Frank, che si aggiusta il disco di pattino e poi lo appoggia in rete. Nel terzo tempo Vallini è costretto ad abbandonare la porta dopo poco più di tre minuti, al suo posto entra Fazio. Il match rimane in bilico fino al 10', quando un tiro di Valentine piega Fazio che si accascia a terra e Mitch Hults appoggia in rete la quarta rete. Nelle fila dei Giallorossi si spegne la luce e il Bolzano segna la quinta rete due minuti più tardi con Thomas su assist di Frank. Passano altri quattro minuti e Fazio sbaglia una pinzata su Frigo, così il disco termina alle spalle del goalie Stellato per la sesta volta. Sul finale l'Asiago non sfrutta due powerplay e così il match termina con il risultato di 1-6 per la squadra biancorossa.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.