23.12.2022
E' pronta la nuova sede del Centro antiviolenza (Ceav) del Comune. Sono terminati infatti i lavori di ristrutturazione nell'edificio comunale di via Vaccari 113 ai Ferrovieri, dove troveranno spazio i servizi e gli interventi per le donne vittime di violenza. L'immobile, più adeguato rispetto alla sede attuale in stradella dei Cappuccini, ospiterà al primo piano gli spazi per l'ascolto, i colloqui, gli incontri di gruppo e di lettura. I lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria ...sono stati eseguiti grazie a un finanziamento di 73 mila euro.
TvA Notizie
1a Edizione del 23.12.2022
TG Completo
LONIGO. EMOZIONE E RABBIA PER L’ULTIMO SALUTO A REBELLIN Un lungo, caloroso, commosso applauso accompagna l’uscita del feretro di Davide Rebellin dal Duomo. Lonigo e non solo oggi hanno dato l’ultimo saluto al campione di ciclismo, travolto e ucciso sulla strada, mentre pedalava sulla sua bicicletta, il 30 novembre scorso. Ventitrè giorni dopo, l’emozione e il dolore della famiglia, della moglie Francoise, sono ancora lì, incancellabili. E accanto all’emozione, per tutti i presenti, c’è anche la rabbia per come è arrivata la fine di Rebellin.
SOCIALE. UNA NUOVA CASA PER LE DONNE MALTRATTATE E' pronta la nuova sede del Centro antiviolenza (Ceav) del Comune. Sono terminati infatti i lavori di ristrutturazione nell'edificio comunale di via Vaccari 113 ai Ferrovieri, dove troveranno spazio i servizi e gli interventi per le donne vittime di violenza. L'immobile, più adeguato rispetto alla sede attuale in stradella dei Cappuccini, ospiterà al primo piano gli spazi per l'ascolto, i colloqui, gli incontri di gruppo e di lettura. I lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria sono stati eseguiti grazie a un finanziamento di 73 mila euro.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.